Formula 1Motori

Ivan Capelli farà parte del team di Sky Sport per la F1

Ivan Capelli farà parte del team di Sky Sport per la F1

Ivan Capelli è stato annunciato come nuovo membro del team di opinionisti per Sky Sport in merito alle trasmissioni della Formula 1.

L’ex pilota della Ferrari, ricordato per il suo passato in RAI, è già stato membro del team di commento della Pay TV italiana negli ultimi test in Bahrain.

La sua presenza sarà part time e inizierà al GP dell’Arabia Saudita del prossimo 19 Marzo.

 

Ivan Capelli è un nuovo membro della squadra di Sky Sport

Nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione motoristica targata Sky Sport è stato annunciato che Ivan Capelli sarà uno dei nuovi membri del team di opinionisti per il Mondiale di Formula 1.

Il debutto ufficioso del pilota meneghino per la Pay TV è avvenuto nel corso dei test in Bahrain, dove ha affiancato Carlo Vanzini in cabina di commento nel corso della tre giorni antecedente al primo appuntamento della stagione.

Dopo un passato riconosciuto nella TV di stato, Capelli sarà un opinionista per alcune gare della stagione, a partire dall’appuntamento in Arabia Saudita del prossimo 19 Marzo.

Nel corso della sua carriera, durata dal 1985 al 1993, Ivan Capelli ha corso per Ferrari, March, Tyrrell, AGS e Jordan, ha ottenuto tre podi in 93 gran premi disputati per 31 punti complessivi.