The Shield Of SportsThe Shield Of Sports
    Facebook Twitter Instagram
    Facebook Twitter Instagram YouTube WhatsApp TikTok
    The Shield Of SportsThe Shield Of Sports
    • News

      Joan Mir salterà il GP di Argentina 2023

      Aprile 1, 2023

      Felix Rosenqvist è fiducioso della forza della Mclaren Arrow

      Aprile 1, 2023

      Brad Binder ha vinto la Sprint Race del GP Argentina 2023

      Aprile 1, 2023

      Anthony Joshua vs Jermaine Franklin risultati live

      Aprile 1, 2023

      Panthers Parma battono gli Skorpions al Lanfranchi

      Aprile 1, 2023
    • Motori
      1. Formula 1
      2. Endurance
      3. MotoGP
      4. Rally
      5. Nascar
      6. Indycar series
      7. Formula E
      8. Motocross
      Featured

      Joan Mir salterà il GP di Argentina 2023

      By Pasquale BasileAprile 1, 20230
      Recent

      Joan Mir salterà il GP di Argentina 2023

      Aprile 1, 2023

      Felix Rosenqvist è fiducioso della forza della Mclaren Arrow

      Aprile 1, 2023

      Brad Binder ha vinto la Sprint Race del GP Argentina 2023

      Aprile 1, 2023
    • Football Americano
      1. 1° Divisione – Fidaf
      2. Nazionale Italiana
      Featured

      Panthers Parma battono gli Skorpions al Lanfranchi

      By Pasquale BasileAprile 1, 20230
      Recent

      Panthers Parma battono gli Skorpions al Lanfranchi

      Aprile 1, 2023

      Riparte il Grande Reclutamento per i Carpanelli Warriors

      Aprile 1, 2023

      Game of the Week all’Otel Stadium

      Aprile 1, 2023
    • Indoor
      1. eSports
      2. Freccette
      3. Basket
      4. Pallavolo
      5. Scherma
      6. Nuoto
      Featured

      Chris Bumstead parla del paragone con Schwarzenegger

      By Fabio Di PalmaAprile 1, 20230
      Recent

      Chris Bumstead parla del paragone con Schwarzenegger

      Aprile 1, 2023

      LaMarcus Aldridge ha annunciato il ritiro dal Basket

      Marzo 31, 2023

      Cloud9 si qualificano ad MSI 2023

      Marzo 31, 2023
    • Outdoor
      1. Calcio
      2. Padel
      3. Atletica
      4. Rugby
      5. Tennis
      Featured

      Giro delle Fiandre 2023: L’anteprima

      By RedazioneMarzo 31, 20230
      Recent

      Giro delle Fiandre 2023: L’anteprima

      Marzo 31, 2023

      Jannik Sinner è in semifinale al Masters 1000 di Miami

      Marzo 30, 2023

      Per The Masters 2023 nessun problema tra PGA e LIV

      Marzo 29, 2023
    • Sport Da Combattimento
      1. MMA
      2. Boxe
      3. Kickboxing
      4. Judo
      5. Muay Thai
      Featured

      Ryan Garcia presente nel kickoff di WrestleMania 39

      By Yuri MartinelliAprile 2, 20230
      Recent

      Ryan Garcia presente nel kickoff di WrestleMania 39

      Aprile 2, 2023

      Anthony Joshua vs Jermaine Franklin risultati live

      Aprile 1, 2023

      Fabio Turchi sconfitto da Floyd Masson in Australia

      Aprile 1, 2023
    • Wrestling
    The Shield Of SportsThe Shield Of Sports
    Home»Motori»Sky Sport ha presentato la stagione Motori 2023
    Motori

    Sky Sport ha presentato la stagione Motori 2023

    Fabio Di PalmaBy Fabio Di PalmaFebbraio 27, 2023Nessun commento5 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email WhatsApp
    Sky Sport ha presentato la stagione Motori 2023
    Sky Sport ha presentato la stagione Motori 2023
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email WhatsApp

    Sky Sport, presso l’Autodromo Internazionale di Monza ha effettuato la conferenza stampa per la presentazione ufficiale della stagione Motori 2023.

    Nonostante alcuni campionati, come WRC, Formula E e WorldSBK siano già iniziati, Sky Italia, nella giornata di Lunedì 27 Febbraio 2023 ha presentato la stagione motori 2023 che sta per entrare nel vivo, soprattuto grazie all’inizio della campionato 2023 di Formula 1 che scatterà proprio questa Domenica.

    Nella conferenza stampa effettuata all’interno del circuito di Monza, sono stati invitati tutti i massimi esponenti del giornalismo sportivo, tra cui anche noi di The Shield of Sports che, seppure in via streaming abbiamo avuto il piacere e l’onore di partecipare a questo grande evento.

     

    Contenuti dell'articolo

    • Presentazione stagione Motori 2023 di Sky Sport
      • Sky Sport – Formula 1 2023
      • Sky Sport – MotoGP 2023
      • Sky Sport – WorldSBK 2023
      • Sky Sport – Motori 2023

    Presentazione stagione Motori 2023 di Sky Sport

    Come accaduto negli scorsi anni, i Sky Sport Italia ha effettuato una conferenza stampa per presentare la stagione motori del 2023.

    Questa volta però, Sky è tornata a parlare al pubblico in presenza e per la presentazione della stagione 2023 si è scelta la location suggestiva dell’Autodromo Nazionale di Monza.

    Sky ha anche offerto, a chi non poteva presenziare all’interno del circuito brianzolo, la possibilità di partecipare alla suddetta conferenza stampa tramite diretta streaming dove noi di The Shield of Sports abbiamo

    La conferenza stampa è stata presentata dal direttore di Sky Motori e commentatore della MotoGP in Italia Guido Meda.

    A dare il benvenuto è stato l’Executive Vice President di Sky Marzio Perrelli in cui oltre a salutare i presenti ha presentato la nuova stagione dove presenta ben 22 discipline motoristiche diverse, 320 gare su 43 weekend, 1600 ore in diretta superando tutti i record precedenti.

     

    Sky Sport – Formula 1 2023

    A dare il via al grande evento, sono saliti sul palco Federica Masolin e Carlo Vanzini che hanno presentato la nuova stagione di Formula 1 arrivata alla sua 10° stagione consecutiva sui canali di Sky.

    Oltre alle solite dirette delle Prove Libere, Qualifica e Gara, ci saranno diverse novità nella programmazione tra cui il collegamento live con tutti i team principal presenti ai box durante le varie sessioni.

    Come specificato dalla Masolin, la squadra di Sky Sport per la Formula 1 sarà la stessa dello scorso anno con Marc Gené in camera di commento, Matteo Bobbi nello Sky Sport Tech, Davide Valsecchi insieme a Federica Masolin nel pre-gara e negli studi con Roberto Chinchero e Mara Sangiorgio inviati speciali nei circuiti.

    Un nuovo grande innesto nella squadra di Sky Sport sarà l’ex pilota di F1 ed ex commentatore tecnico della Rai Ivan Capelli che sarà presente negli studi dell’emittente televisiva per arricchire la programmazione con analisi tecniche, approfondimenti e aneddoti storici. Confermate anche le rubriche come Race Anatomy

     

    Sky Sport – MotoGP 2023

    Vera Spadini e Guido Meda hanno avuto l’onore di presentare la stagione 2023 del motomondiale sul palco allestito all’interno della

    Una delle novità della programmazione della MotoGP su Sky sarà la nuova sigla del canale, cantata sempre da Jovanotti.

    Altra novità sarà l’arrivo della nuova rubrica chiamata ‘Parto in Quarta‘ dove il campione del mondo 2021 Fabio Quartararo racconterà tutti gli aspetti tecnici e personali di tutti i weekend di gara e verrà trasmessa nei pre-gara della MotoGP (Sprint race comprese)

    Un regalo offerto da Sky Sport ai propri abbonati sarà la possibilità di vedere le prime 6 Sprint Race della stagione (assoluta novità per la MotoGP) in diretta e in chiaro su TV8.

    Un nuovo innesto nella programmazione sarà la Riders Parade, dove i piloti della MotoGP incontreranno i fan all’interno del circuito la domenica mattina (orario locale) e che verrà trasmessa in diretta sui canali di Sky Sport.

    Confermata la squadra del motomondiale con Mauro Sanchini che affiancherà Guido Meda nel commento della MotoGP e della MotoE, Rosario Triolo e Mattia Pasini al commento di Moto3 e Moto2 con Antonio Boselli e Sandro Donato Grosso inviati all’interno dei vari circuiti.

    Confermate anche tutte le varie rubriche come Race Anatomy, Paddock Live, Bird, Zona Rossa e tutte

     

    Sky Sport – WorldSBK 2023

    Max Temporali e Edoardo Vercellesi, commentatori ufficiali del mondiale Superbike, sono saliti sul palco di Monza e confermando la programmazione già vista lo scorso anno con tutte le gare in diretta di WorldSBK, Supersport e Supersport 300, comprese le varie sessioni di FP e Qualifiche.

     

    Sky Sport – Motori 2023

    Guido Meda infine ha richiamato sul palco Carlo Vanzini per presentare tutte le altre novità e la programmazione completa dei canali di Sky per la stagione motoristica 2023.

    La grandissima novità sarà che i mondiale endurance FIA WEC (oltre ai canali Eurosport) sarà trasmesso in diretta anche su Sky Sport commentato da Matteo Pittaccio e Biagio Maglienti (confermati anche per l’IndyCar Series).

    Mentre saranno confermati i campionati di WRC e Formula E (già iniziati nel mese di gennaio ndr) più IndyCar Series, GT World Challenge, F2, F3, Supertrofeo Lamborghini, Ferrari Challenge, CIV e tante altre serie automobilistiche che sommate arrivano all’impressionante numero di 22 discipline diverse.

     

     

    🔥 La stagione dei MOTORI su Sky
    LIVE SU YOUTUBE ➡ https://t.co/39ObEx6bnq
    TUTTE LE NEWS ➡ https://t.co/ySI1Axv8ZN#SkyMotori #SkyMotoGP #MotoGP #F1 #Formula1 @SkySportMotoGP pic.twitter.com/kdEzgQHFdE

    — Sky Sport F1 (@SkySportF1) February 27, 2023

    Dona a TSOS  

    The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

    Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

    Seguici su FacebookSeguici su Google News
    2023 Sky Motori Sky Sport

    Post Correlati

    Joan Mir salterà il GP di Argentina 2023

    Aprile 1, 2023

    Felix Rosenqvist è fiducioso della forza della Mclaren Arrow

    Aprile 1, 2023

    Brad Binder ha vinto la Sprint Race del GP Argentina 2023

    Aprile 1, 2023
    Vieni Su DISCORD!
    Facebook Twitter Instagram Pinterest
    • Reclutamento
    • Redazione
    • Privacy Policy
    • Collaborazioni
    © 2023 The Shield Of Sports. Marchio di The Shield Of Sports SRLS - Tutti i diritti riservati.
    P.IVA: 16453991008
    The Shield Of Sports SRLS è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

    The Shield Of Sports by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.