MotoGPMotori

Marc Marquez: si deve operare per la 4° volta al braccio

Marc Marquez si deve operare al braccio per la 4° volta

Marc Marquez: in una conferenza stampa straordinaria ha dichiarato che dovrà fermarsi di nuovo per operarsi al braccio al termine del GP d’Italia.

Continua il calvario dell’8 volte campione del mondo dopo l’incidente che gli ha causato la frattura all’omero al GP di Jerez del 2020.

Marc Marquez: “l’operazione è l’unica possibilità”

Marc Marquez, subito dopo la conclusione delle qualifiche del GP d’Italia al Mugello ha convocato una conferenza stampa speciale alle ore 16:05.

In questa conferenza stampa il campione di Cervera ha confermato i rumous che si vociferavano nelle ultime ore, ovvero quello che si dovrà fermare ai box per operarsi per la 4° volta al braccio destro per risolvere i problemi che lo attanagliano dal weekend di Jerez del 2020.

Non è stata una decisione facile, ho fatto di tutto per evitarla, ma è l’unico modo per avere un recupero totale. Il mio stile di guida non è più quello di un tempo: non a causa della moto, ma a causa mia, il braccio non è più nella sua posizione naturale. Tornerò presto” così ha dichiarato Marquez nella conferenza stampa straordinaria insieme al Team manager della Honda Alberto Puig.

Al momento non si sa quando e se Marc Marquez tornerà in sella alla sua Honda RC213V per correre il campionato mondiale MotoGP.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News