Jaire Alexander, il cornerback dei Packers, dovrà saltare anche l’ultima partita di Regular Season 2024 e forse i successivi playoff.
Non una stagione ricca per Alexander, assente dalla Week 11 per un infortunio riportato al legamento crociato posteriore. Il giocatore si è successivamente sottoposto a un’artroscopia, e ora gli aspetta un intervento che precederà la sua riabilitazione.
Come ha appunto sottolineato il capo allenatore dei Green Bay Packers, Matt LaFleur, lo stesso Jaire Alexander sarà assente anche nell’ultima partita di Regular Season. Nel caso dei Packers, si terrà domenica 5 gennaio in casa contro i Chicago Bears.
Tralasciando quello che sarà il risultato finale, quella allenata da LaFleur è una delle ultime squadre ad essersi qualificate per i playoff che andranno in scena nelle prossime settimane.
L’assenza di Alexander durante la stagione si è fatta sentire, ma la squadra è riuscita comunque a portarsi a un record di 11 vittorie e 5 sconfitte. Da sottolineare il loro ottobre senza sconfitte e vittorie di grande impatto su squadre del calibro di San Francisco 49ers.
Il 2 volte convocato al Pro Bowl ha realizzato 15 placcaggi, 8 deviazioni e 2 intercettazioni nelle sole 7 partite giocate quest’anno.
Tuttavia, non si esclude che lo stesso Jaire Alexander possa tornare a giocare proprio durante le fasi finali del campionato, come ha appunto evidenziato l’insider Ian Rapoport.
Visualizza questo post su Instagram