BasketIndoor

Timberwolves vs Grizzlies: Una fan invade il campo

Timberwolves vs Grizzlies: Una fan invade il campo

Iniziano i Playoff della NBA, e con essi anche i problemi sugli spalti. La sfida tra Memphis Grizzlies e Minnesota Timberwolves è stata interrotta improvvisamente per via di un’invasione di campo.

Timberwolves vs Grizzlies: cosa è successo

La sfida tra Timberwolves e Grizzlies, valevole come gara 1 del primo turno dei Playoff NBA stava procedendo come di consueto quando, all’inizio del secondo quarto, è avvenuto il fatto. Precisamente, durante il secondo quarto, a circa 4:44 alla fine dello stesso, una manifestante è scesa sul terreno di gioco, interrompendo la contesa nel tentativo di lasciare un messaggio.

Incatenata al canestro, a quanto pare la suddetta supporter avrebbe inscenato la cosa nel tentativo di protestare ai danni del proprietario di una delle due squadre, precisamente i Timberwolves, reo di possedere allevamenti. Glen Taylor, uomo d’affari statunitense, è infatti proprietario di alcune iterazioni inerenti a questo business.

Per la cronaca, non è la prima volta che i tifosi inscenano delle proteste nei confronti del proprietario della franchigia dopo i fatti della gara di Play-In contro i Los Angeles Clippers giocata Martedì, quando una donna ha provato a incollare le sue mani al parquet della Target Arena.

I Timberwolves hanno poi vinto la prima gara della serie per 130-117 grazie a 36 punti realizzati da Anthony Edwards, alla sua prima gara di postseason.

Articolo a cura di Leonardo Santoleri.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News