Gheba ha appena pubblicato sui suoi canali social un reel per contenente un freestyle, ancora una volta pieno di riferimenti al mondo del fight.
Il contenuto intitolato “Welcome to the party” ritrae l’artista sul ring e vestito con abbigliamento tecnico e fasciature Leone a testimonianza della passione del rapper per gli sport da combattimento che tramite la sua musica possono trovare un momento di promozione e visibilità.
Per la location del video è stata scelta la nuova palestra della Versus a Legnano (MI), storico team di MMA e sport da combattimento, l’unica del Legnanese dotata sia di ring che di gabbia regolamentare, fornite da Best kombat e storica promotrice da vent’anni del circuito MMA Italy.
Nel panorama musicale attuale, soprattutto tra gli artisti più apprezzati dal pubblico giovanile, gli sport da combattimento stanno iniziando a ritagliarsi un discreto spazio, vengono praticati, e raccontati soprattutto per i valori di coraggio, grinta e sacrificio che richiedono e Gheba ne incarna perfettamente lo spirito.
Visualizza questo post su Instagram