GolfNews

Jon Rahm si unirà a LIV Golf nei prossimi giorni

Jon Rahm si unirà a LIV Golf nei prossimi giorni

Jon Rahm annuncerà il passaggio dal PGA Tour a LIV Golf nei prossimi giorni, come vociferato nelle ultime ore sui social.

Il passaggio più importante dalla nascita della superlega araba sarà realtà nel corso di questa settimana, e questo potrebbe portare a dei cambiamenti all’interno dell’organizzazione rivale del circuito golfistico a 48 giocatori.

Non dovrebbero esserci delle variazioni al format di gioco e Rahm dovrebbe essere il capitano di una sua squadra invece che formare parte di una franchigia interamente spagnola insieme con Sergio Garcia.

 

Jon Rahm-LIV Golf sarà ufficiale questa settimana

Dopo giorni di voci e opinioni sul trasferimento di Jon Rahm da PGA Tour a LIV Golf, il passaggio dello spagnolo alla superlega araba potrebbe essere finalmente realtà nel corso di questa settimana.

L’iberico e la lega potrebbero annunciare nei prossimi giorni l’approdo tanto atteso, con alcuni accorgimenti che potrebbero essere confermati allo stesso tempo.

Il format di gioco non dovrebbe subire variazioni, almeno inizialmente, mentre lo stesso Rahm dovrebbe fare da capitano per un suo team, il cui nome potrebbe essere annunciato a breve, spegnendo così le voci su un approdo nei Fireballs, dopo che Carlos Ortiz ha deciso di non rinnovare per la franchigia ed entrerà nella Free Agency.

Nella sua carriera, Jon Rahm ha ottenuto venti successi nel circuito statunitense, inclusi due tornei Major, ovvero lo U.S. Open 2021 e il The Masters di quest’anno.

 

 

GolfNewsOutdoor