NotizieFootball Americano

Bo Sanders è un nuovo giocatore dei Dolphins Ancona

Bo Sanders è un nuovo giocatore dei Dolphins Ancona

Bo Sanders sarà il secondo Import Player dei Dolphins Ancona in vista della Italian Football League 2024.

Il Defensive Back sta per concludere la sua avventura universitaria con gli Elon Phoenix della Coastal Athletic Association nella Division I-AA NCAA e farà il suo debutto oltreoceano nella prossima stagione della massima serie footballistica.

Insieme a lui è stato confermato Collin Di Galbo, al quarto anno in verde arancio, per una stagione dove i marchigiani punteranno molto in alto.

 

I Dolphins Ancona si affidano a Bo Sanders per la stagione 2024

Nella giornata di oggi i Dolphins Ancona hanno ufficializzato il nome del loro secondo Import Player per la prossima stagione, ovvero il Defensive Back Bo Sanders, che sarà l’arma in più della difesa marchigiana nella Italian Football League.

Il giocatore nativo di Indianapolis, in Indiana, è al sul ultimo anno con gli Elon Phoenix della Coastal Athletic Association, ateneo appartenente alla Division I-AA NCAA, dove ha totalizzato 79 placcaggi, 49 solitari e 30 in gruppo, un Sack, due Tackle for Loss e due intercetti, uno di questi riportato in end zone per un Pick Six.

Oltre al nuovo difensore, i Dolphins Ancona punteranno ancora su Collin DiGalbo, che disputerà la sua quarta stagione nella formazione allenata da Roberto Rotelli come QB.

I Dolphins Ancona puntano in alto il prossimo anno e vogliono fare un passo in più verso l’Italian Bowl dopo due semifinali perse di fila. Lo scorso anno sono stati la terza forza del campionato, ma la marcia verso Toledo si è fermata al penultimo atto contro i Guelfi Firenze.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLS Dolphins Ancona (@dolphinsancona)