BoxeSport Da Combattimento

Jacare Souza debutterà nella boxe nel 2022

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli

Jacare Souza debutterà nella boxe nel 2022

Jacare Souza, ex campione dei pesi medi Strikeforce e lottatore UFC, debutterà quest’anno nel pugilato.

Souza è molto conosciuto per la sua abilità nel Brazilian Jiu Jitsu del quale è stato pluridecorato campione e sul quale ha costruito tutta la sua carriera nelle MMA.

Tuttavia, per sua stessa ammissione, dopo il ritiro dalle arti marziali miste, avvenuto nell’agosto del 2021, il campione brasiliano ha iniziato ad allenarsi nel pugilato ed ha sviluppato una passione per lo striking.

Ora sembra aver ricevuto un’interessante offerta per debuttare nella nobile arte e sarebbe intenzionato ad accettare.

Jacare Souza: ho sempre amato la boxe

Non potevo stare lontano dalla mia routine di allenamento”, ha dichiarato Souza a Sherdog.com.Ho iniziato ad allenarmi nella boxe e ho ricevuto una proposta per un match che mi ha allettato.

Non posso ancora dire il nome dell’evento. Quello che posso dire è che la mia boxe si sta già affinando”, ha aggiunto Jacare. “Anche se vengo dal jiu-jitsu, ho sempre amato la boxe ed anche nei miei combattimenti di MMA, ho sempre avuto pugni potenti

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jacare Souza debutterà nella boxe nel 2022 Jacare Souza debutterà nella boxe nel 2022