BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul: Luke Rockhold dice cosa pensa di lui

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jake Paul: Luke Rockhold dice cosa pensa di lui

Jake Paul è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti degli sport da combattimento più chiacchierati dell’ultimo periodo. Il suo match di boxe con Tyron Woodley ha attirato molto interesse sulla disciplina ed il giovane è già alla ricerca del prossimo avversario. Non tutti però vogliono tessere le lodi al giovane YouTuber statunitense, ed a questa schiera si è unito ultimamente anche il fighter della Ultimate Fighting Championship Luke Rockhold.

Luke Rockhold e le sue parole su Jake Paul

L’ex campione dei pesi medi UFC ne ha voluto parlare nel corso di un’intervista concessa a DC & RC dove spiega il suo pensiero su “The Problem Child”. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Jake è un duro. Reale? Non è un pugile professionista. Ha dimostrato di poter resistere, fare qualche tiro ed tirare avanti. Se non altro è un pugile decente ma combattere è diverso. La boxe non è combattere lo dobbiamo capire. Metti i guantoni a due ragazzi per smorzare le loro abilità di combattimento e farli esibire. La boxe è una performance, è una versione s*****a del combattimento. Lui non è un vero fighter. Se lo vuole essere veramente può mettersi in gioco può utilizzare i guanti da 4 once e potremmo discutere di affari.” 

Le dichiarazioni di Rockhold suonano come una vera e propria provocazione verso Jake Paul. Chissà se il giovane riuscirà a fargli cambiare idea. Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere come continuerà la sua carriera sul ring.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul: Luke Rockhold dice cosa pensa di lui Jake Paul: Luke Rockhold dice cosa pensa di lui