The Shield Of SportsThe Shield Of Sports
    Facebook Twitter Instagram
    Facebook Twitter Instagram YouTube WhatsApp TikTok
    The Shield Of SportsThe Shield Of Sports
    • News

      Michael Magnesi nuovo campione WBC Silver dei superpiuma

      Marzo 31, 2023

      FIA vieta di toccare le auto con penalità durante i pit stop

      Marzo 31, 2023

      LaMarcus Aldridge ha annunciato il ritiro dal Basket

      Marzo 31, 2023

      Michael Magnesi vs Ayrton Gimenez risultati live

      Marzo 31, 2023

      Bridgestone interessata a tornare in F1

      Marzo 31, 2023
    • Motori
      1. Formula 1
      2. Endurance
      3. MotoGP
      4. Rally
      5. Nascar
      6. Indycar series
      7. Formula E
      8. Motocross
      Featured

      FIA vieta di toccare le auto con penalità durante i pit stop

      By William CiminoMarzo 31, 20230
      Recent

      FIA vieta di toccare le auto con penalità durante i pit stop

      Marzo 31, 2023

      Bridgestone interessata a tornare in F1

      Marzo 31, 2023

      Maverick Vinales chiude al comando le FP1 in Argentina

      Marzo 31, 2023
    • Football Americano
      1. 1° Divisione – Fidaf
      2. Nazionale Italiana
      Featured

      Alberto Barbaro è un nuovo giocatore dei Mastini Verona

      By Pasquale BasileMarzo 31, 20230
      Recent

      Alberto Barbaro è un nuovo giocatore dei Mastini Verona

      Marzo 31, 2023

      Dolphins: Seconda trasferta stagionale, stavolta contro i Campioni d’Italia

      Marzo 31, 2023

      Sarà la sfida Parma-Varese la prima partita casalinga dei Panthers

      Marzo 31, 2023
    • Indoor
      1. eSports
      2. Freccette
      3. Basket
      4. Pallavolo
      5. Scherma
      6. Nuoto
      Featured

      LaMarcus Aldridge ha annunciato il ritiro dal Basket

      By Fabio Di PalmaMarzo 31, 20230
      Recent

      LaMarcus Aldridge ha annunciato il ritiro dal Basket

      Marzo 31, 2023

      Cloud9 si qualificano ad MSI 2023

      Marzo 31, 2023

      Thanasis Antetokounmpo tira una testata a Blake Griffin

      Marzo 31, 2023
    • Outdoor
      1. Calcio
      2. Padel
      3. Atletica
      4. Rugby
      5. Tennis
      Featured

      Giro delle Fiandre 2023: L’anteprima

      By RedazioneMarzo 31, 20230
      Recent

      Giro delle Fiandre 2023: L’anteprima

      Marzo 31, 2023

      Jannik Sinner è in semifinale al Masters 1000 di Miami

      Marzo 30, 2023

      Per The Masters 2023 nessun problema tra PGA e LIV

      Marzo 29, 2023
    • Sport Da Combattimento
      1. MMA
      2. Boxe
      3. Kickboxing
      4. Judo
      5. Muay Thai
      Featured

      Michael Magnesi nuovo campione WBC Silver dei superpiuma

      By Francesco AulettaMarzo 31, 20230
      Recent

      Michael Magnesi nuovo campione WBC Silver dei superpiuma

      Marzo 31, 2023

      Michael Magnesi vs Ayrton Gimenez risultati live

      Marzo 31, 2023

      LIMMA Strelka Kimbo Fights torna a Roma dal 23 Aprile

      Marzo 31, 2023
    • Wrestling
    The Shield Of SportsThe Shield Of Sports
    Home»Indoor»eSports»Risultati LEC Winter Split 2023 Day 5
    eSports

    Risultati LEC Winter Split 2023 Day 5

    Giacomo Della VecchiaBy Giacomo Della VecchiaGennaio 29, 2023Nessun commento6 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email WhatsApp
    Risultati LEC Winter Split 2023 Day 5
    Risultati LEC Winter Split 2023 Day 5
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email WhatsApp

    LEC Winter Split 2023 torna in gara con il Day 5 dopo le eccezionali partite viste nella giornata di ieri. Andiamo a vedere i risultati delle partite di oggi.

    Dopo le partite di ieri abbiamo una nuova squadra da battere: i Vitality hanno infatti vinto la loro 4° partita e sono primi incontrastati. I G2 Esports, nonostante l’incredibile sconfitta contro gli SK Gaming di ieri, sono però pronti a recuperare terreno sugli avversari per assicurarsi le prime due posizioni per il Group Stage.

    Andiamo dunque a vedere come sono andate le partite di oggi e se i G2 Esports sono riusciti a pareggiare il punteggio dei Fnatic oppure se un altro Team si è unito alla lota al vertice.

    Contenuti dell'articolo

    • I risultati del Day 5 del LEC Winter Split 2023
      • Astralis – Team BDS
      • SK Gaming – Vitality
      • G2 Esports – Team Heretics
      • Fnatic – XL
      • KOI – MAD Lions

    I risultati del Day 5 del LEC Winter Split 2023

    Astralis – Team BDS

    Nel match che apre il Day 5 di LEC Winter Split 2023 si sfidano Astralis e Team BDS, due team agli antipodi della classifica e che partono però come sfavorite l’una sull’altra. La prima kill va a vantaggio dei Team BDS che sbloccano il tabellone dopo che gli avversari si trovano in vantaggio monetario; Sheo, jungler dei Team BDS, pare molto ispirato e conquista sia il primo drago della partita che il Messaggero della Landa.

    I Team BDS si basano quasi esclusivamente sulle aggressioni del proprio jungler che si porta in enorme vantaggio contro un Kobbe (ADC degli Astralis) che prova in qualche modo a risollevare la squadra; ancora è la squadra svizzera a far accadere qualcosa sulla Landa andando a conquistare i due Barone Nashor oltre che l’Anima della Landa, gli Astralis non riescono a contenere Nuc e Sheo con Adam che lavora molto ai fianchi degli avversari, scoppia un teamfight che vede i Team BDS uscire vincitori e conquistare la loro 3° vittoria in LEC Winter Split 2023.

    SK Gaming – Vitality

    Nella 2° partita del Day 5 di LEC Winter Split 2023 i Vitality sono chiamati ad allungare la striscia di imbattibilità mentre gli SK Gaming si stanno riprendendo dopo un avvio in salita. La prima kill della partita va in mano agli SK Gaming che dominano la prima parte della partita grazie anche al jungler Markoon che parte estremamente aggressivo, conquistando anche il primo drago della partita. Grazie anche all’aggressione nei primi minuti, la fase centrale va decisamente a loro vantaggio con Exakick sugli scudi.

    Irrelevant, top-laner degli SK Gaming, domina tutti i teamfight portandosi a casa una tripla uccisione sugli avversari e portando il vantaggio della sua squadra ad aumentare ancora di più. Gli SK Gaming conquistano entrambi i Barone Nashor della partita ma non riescono ad assicurarsi l’Anima della Landa grazie a Neon che prova a far tornare in partita i Vitality che però devono cedere ancora una volta ad Irrelevant. Alla fine la base dei Vitality viene conquistata ed il team subisce la prima sconfitta di LEC Winter Split 2023, riaprendo il discorso per la posizione finale della classifica.

    G2 Esports – Team Heretics

    Nel 3° match del Day 5 di LEC Winter Split 2023 vede contrapposti i G2 Esports che hanno la possibilità di raggiungere i Vitality contro i Team Heretics con Jankos che sfida la sua ex squadra. La prima kill è dei G2 Esports grazie all’aggressione spietata di Hans Sama subito seguito dai suoi compagni di squadra che premono fin da subito conquistando anche il primo drago della partita; la dominazione dei G2 Esports è totale ed è proprio l’ADC ex Rogue Esports e Team Liquid a dominare la partita con 4 kill nei primi 8 minuti.

    La squadra conquista anche agevolmente il primo drago, Team Heretics prova a movimentare la partita ma il livello di aggressività dei G2 Esports è veramente molto alto. Hans Sama è in stato di grazia, Yike conquista anche il Messaggero della Landa e la dominazione spietata da parte dei G2 Esports si traduce nell’assedio della bot-lane avversaria quando siamo ancora al 17° minuto di gioco; l’avanzata è lenta ed inesorabile, Team Heretics non ha i mezzi per poter contestare ed alla fine la loro base cade dopo 18’14”, record assoluto per LEC e regala la 4° vittoria ai G2 Esports che li rimette all’inseguimento dei Vitality nel LEC Winter Split 2023.

    Fnatic – XL

    Nel 4° e penultimo match del Day 5 di LEC Winter Split 2023 vengono contrapposti Fnatic e XL, match decisivo per cercare di accedere alla Top 8 e quindi al Group Stage di questa stagione. La prima uccisione va in mano agli XL, rispondono immediatamente i Fnatic con una kill di rimando nella solita azione, poco dopo scoppia un teamfight che vede gli XL uscirne vincitori conquistando anche il primo Messaggero della Landa; i Fnatic rispondono con il primo drago della partita, provano a rientrare in partita ma alcuni errori di posizione oltre che un Rekkles ancora lontano dalla migliore forma rimette gli XL in vantaggio.

    I Fnatic si riprendono però con la prima torre conquistata, gli XL continuano a mettere pressione sugli avversari vincendo l’ennesimo teamfight e girandosi sulla mid-lane avversaria. Gli XL conquistano il Barone Nashor scambiandolo con il drago conquistato dai Fnatic, aumenta il vantaggio degli XL soprattutto monetario ma i Fnatic tornano in partita dopo un teamfight; ancora i Fnatic protagonisti dopo aver rubato il secondo Barone Nashor agli avversari vincendo poi il teamfight successivo. Si girano verso la base avversaria e la conquistano una vittoria importantissima nel LEC Winter Split 2023.

    KOI – MAD Lions

    Il match di cartello del Day 5 del LEC Winter Split 2023 vede contrapposte KOI e MAD Lions, due squadre considerate possibili outsiders per la vittoria finale. La prima uccisione la conquistano i MAD Lions che continuano a accelerare sulla mappa prendendosi anche il primo drago della partita, conquistano anche la prima torre grazie al Messaggero della Landa che fa impennare il tabellone dalla loro parte.

    I MAD Lions continuano ad accumulare risorse e cominciano un timido assedio alla base avversaria, scoppia un teamfight che li vede di nuovo in vantaggio e conquistano anche il Barone Nashor. Grazie al buff dell’obiettivo neutrale i Campioni della stagione 2021 continuano ad assediare gli avversari rinchiudendoli nella loro base, scoppia un teamfight nella base dei KOI che per poco sono ancora in partita; i MAD Lions conquistano l’Anima della Landa ed il secondo Barone Nashor prima di chiudere la partita e portarsi a pari punti con G2 Esports e Vitality nell’LEC Winter Split 2023.

     

    #MADWIN@MADLions_EN defeat @KOI! #LEC pic.twitter.com/uXA7KOiDn5

    — LEC (@LEC) January 29, 2023

    Dona a TSOS  

    The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

    Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

    Seguici su FacebookSeguici su Google News
    league of legends LEC 2023

    Post Correlati

    Michael Magnesi nuovo campione WBC Silver dei superpiuma

    Marzo 31, 2023

    FIA vieta di toccare le auto con penalità durante i pit stop

    Marzo 31, 2023

    LaMarcus Aldridge ha annunciato il ritiro dal Basket

    Marzo 31, 2023
    Vieni Su DISCORD!
    Facebook Twitter Instagram Pinterest
    • Reclutamento
    • Redazione
    • Privacy Policy
    • Collaborazioni
    © 2023 The Shield Of Sports. Marchio di The Shield Of Sports SRLS - Tutti i diritti riservati.
    P.IVA: 16453991008
    The Shield Of Sports SRLS è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

    The Shield Of Sports by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.