BoxeNews

Jake Paul citato in giudizio per 100 milioni da Eddie Hearn

Jake Paul accusa Floyd mayweather: "sprechi i soldi dei fan"

Jake Paul non si è scusato per le pesanti dichiarazioni fatte ai danni di Matchroom Boxing, ed è stato chiamato in causa proprio da Eddie Hearn.

Il CEO della celebre promotion britannica attiva a livello internazionale ha assunto un tono severo quando ha dovuto rispondere a quanto detto dal pugile e youtuber americano. Quest’ultimo ritiene che un giudice di boxe, tale Glenn Feldman, non abbia svolto regolarmente il suo compito in occasione di due match importanti (Taylor vs Serrano e Usyk vs Joshua 2) e  che il suo giudizio sarebbe stato influenzato dalla stessa Matchroom.

Eddie Hearn ha dato un ultimatum a Jake Paul in questi ultimi giorni: se non si fosse scusato pubblicamente, sarebbe stato citato in giudizio. Così infine è avvenuto. “The Problem Child” citato in giudizio per 100 milioni di dollari.

Maggiori dettagli sulla causa ai danni di Jake Paul

Il legale di Eddie Hearn, Frank Salzano, ha rivelato importanti dettagli in merito alla causa fatta a Jake Paul in un’intervista rilasciata a TMZ.

“C’è una chiara differenza tra opinione personale e false diffamazioni, sia da un punto di vista etico che legale. Jake Paul questo lo sa bene, e ha di proposito oltrepassato il limite quando ha falsamente accusato Matchroom Boxing ed Eddie Hearn di aver truccato dei match di boxe.

Nonostante tutto questo, gli era stata data l’opportunità di ritirare tali dichiarazioni ma si è rifiutato. Ora dovrà vedersela con le conseguenze legali delle sue azioni. Matchroom e il signor Hearn chiedono 100 milioni di dollari, vista la reputazione della promotion e la natura dei commenti del signor Paul.”