OutdoorNews

Il ParmaClima si qualifica alla Champions Cup 2022

Il ParmaClima si qualifica alla prossima Champions Cup

Il ParmaClima avrà l’opportunità di difendere il suo titolo europeo dopo la vittoria nella finale delle Qualificazioni per la Champions Cup 2022.

Doppia beffa per la Fortitudo Bologna, che dopo aver perso la finale scudetto contro San Marino, perde anche il treno per l’Europa.

Il ParmaClima sconfigge la Fortitudo Bologna per 4-3 e difenderà il titolo europeo

Nella calda giornata del Nino Cavalli, la squadra di casa, il ParmaClima, ha sconfitto per 4-3 la Fortitudo Bologna, ottenendo il secondo posto per il nostro paese nella prossima Champions Cup, competizione di cui la compagine ducale è anche detentrice. Bologna, dopo una regular season dominata, non riesce nell’intento di tornare alla massima competizione continentale.

Sono proprio i ducali a passare in vantaggio nella parte bassa del terzo inning, grazie al singolo di Stefano Desimoni, che fa segnare Tommaso Battioni, anche se lo stesso Desimoni viene eliminato in seconda base. Un altro singolo, quello di Alberto Mineo, manda in casa base Noel Gonzalez nella ripresa successiva,

Niccolò Loardi pareggia i conti nella parte alta del quinto inning con un fuoricampo che manda sul piatto anche Ericson Leonora, ma la situazione di parità dura poco, perchè nella sesta ripresa Leomartires Rodriguez batte un singolo che fa segnare Cesare Astorri.

La Fortitudo Bologna pareggia ancora i conti sul triplo di Julian Dreni che manda Alessandro Grimaudo trionfante al suo dugout, ma l’ultima parola va ancora alla ParmaClima, di nuovo con Leomartires Rodriguez, che questa volta fa passare per il piatto di casa base Stefano Desimoni. José Campos vince il duello a distanza tra lanciatori contro Murilo Brolo, che subisce l’ultimo punto a sfavore per i felsinei.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News