Jake Paul è tornato ad allenarsi con Shane Mosley, ex canpione del mondo, che lo seguì nelle primissime fasi della sua carriera da pugile.
Successivamente, per la preparazione dei suoi match, il più giovane dei fratelli Paul aveva optato per un altro ex combattente, BJ Flores che lo ha allenato sin dal debutto professionistico nel 2020.
Tuttavia la sconfitta subita quest’anno contro Tommy Fury che, sul ring, è apparso più tecnico e con una migliore strategia, ha convinto il Problem Child ha cambiare metodo di preparazione tornando dal suo primo coach.
Shane Mosley parla di Jake Paul
In vista dell‘insidioso match con Nate Diaz, in programma il 5 Agosto prossimo, Jake Paul si sta già allenando intensamente e Shane Mosley si è detto molto soddisfatto dell‘etica del lavoro e dell’impegno che sta vedendo in lui.
L’allenatore ha racconato come inizò il loro rapporto.
“Sono stato uno dei suoi primi allenatori quando ha combattuto per la prima volta contro AnEson Gib a Miami“, ha detto Mosley al The DAZN Boxing Show.
“Quando l’ho visto in allenamento ho pensato , ‘wow, questo ragazzo sta davvero cercando di diventare un pugile, vuole davvero farlo’. Ho sentito parlare un po’ di lui attraverso i miei figli e ci siamo fermati a casa sua a Hollywood.
“Mi disse che gli piaceva molto la boxe, appena ci presentammo allora gli risposi se ti piace la boxe sai chi sono. Abbiamo iniziato a parlare, ho pensato che fosse un ragazzo davvero brillante, aveva circa 21 anni.
Gli dissi se ti piace la boxe, devi chiamarmi, ho una palestra e posso mostrarti come diventare un vero pugile non solo uno YouTuber che gioca, ma un vero combattente.
Visualizza questo post su Instagram