NascarMotori

Kaz Grala correrà per Rick Ware Racing nel 2024?

Kaz Grala correrà per Rick Ware Racing nel 2024?

Kaz Grala è il favorito per diventare il secondo pilota di Rick Ware Racing su una delle due vetture del team nella prossima stagione.

Il nativo di Boston ha corso in Xfinity Series lo scorso anno e non disputa una gara in NASCAR Cup Series dal 2022, ma potrebbe correre per la prima volta a tempo pieno nella massima serie come compagno di scuderia di Justin Haley.

Secondo alcune fonti sarebbe addirittura un affare fatto, ma né il pilota, né il team, hanno dato alcuna conferma in merito.

 

Rick Ware Racing ha gli occhi puntati su Kaz Grala?

Secondo alcuni siti vicini agli ambienti della NASCAR, Rick Ware Racing dovrebbe correre con due vetture full time nella stagione 2024 della Cup Series, e con Justin Haley confermato per il prossimo anno nel nuovo team, c’è ancora un mistero legato alla seconda vettura, che potrebbe avere Kaz Grala come pilota.

Il nativo di Boston, nel Massachusetts, classe 1998, sarebbe vicino all’essere uno dei piloti alla guida della vettura numero 15, che di solito ha visto più piloti avvicendarsi nelle ultime stagioni nella massima serie.

Nella sua carriera, Grala non ha mai corso a tempo pieno nella NASCAR Cup Series, correndo solo in sette apparizioni, l’ultima di queste alla Coca-Cola 600 del 2022 per The Money Team Racing, la scuderia di Floyd Mayweather. Il massimo risultato ottenuto è stato il sesto posto alla GEICO 500 2021 per Kaulig Racing.

Al momento, né Kaz Grala né Rick Ware Racing hanno confermato questa indiscrezione in vista della prossima stagione, in quel periodo che è a metà della Offseason e dell’attesa per la prima gara della nuova stagione.