MMASport Da Combattimento

Jake Paul sicuro di combattere in UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Jake Paul sicuro di combattere in UFC

Jake Paul, dopo aver conquistato le prime pagine degli sport da combattimento grazie ai suoi tre combattimenti di boxe contro ex campioni mondiali di MMA, sta preparando il terreno per un suo possibile approdo proprio nelle arti marziali miste.

Nonostante il minore dei fratelli Paul non abbia un buon rapporto con il numero uno della UFC Dana White, Jake pensa che in futuro un debutto in promotion per lui sarà inevitabile.

JAKE PAUL PENSA CHE COMBATTERA’ ALMENO UNA VOLTA IN UFC

Jake Paul ha parlato di questa possibilità di combattere nelle MMA – e direttamente in UFC – nel podcast di Teddy Atlas.

Ecco le sue dichiarazioni in merito: “Io penso che prima o poi sarà inevitabile un combattimento in UFC contro un grande nome, credo sia soltanto una questione di tempistiche e vedo che pure Dana White è aperto a questa opzione”.

“The Problem Child” continua: “Certamente, a Dana non piace il fatto che io lo critichi per il compenso che assegna ai lottatori, nonché per altre problematiche che ci sono nell’ambiente delle arti marziali miste e in UFC, ma penso che stia capendo di che cosa sono capace di fare e del business che genero”.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul sicuro di combattere in UFC
Jake Paul sicuro di combattere in UFC