BasketIndoor

James Harden commenta il suo infortunio al piede

James Harden commenta il suo infortunio al piede

James Harden ha ammesso di giocare spesso con un forte dolore al piede, ma non intende gettare la spugna.

Il Barba quest’anno sta disputando la sua prima regular season con la casacca della storica franchigia dei Philadelphia 76ers. Dopo le critiche subite nel corso degli ultimi anni per via di una tenuta fisica non proprio ottimale, Harden ha disputato una grande stagione in maglia Sixers.

Tuttavia, il Barba ha rivelato di essere preoccupato per il dolore al piede che lo accompagna da diverso tempo con il quale ci ha giocato per numerose partite.

James Harden preoccupato per l’infortunio al piede

James Harden è tornato in campo questa notte contro i Dallas Mavericks ed è stato autore di una doppia doppia che ha contribuito alla vittoria dei Sixers per 116 a 108 sui Mavs di Doncic e Irving che rischiano sul serio di non andare ai playoff.

L’MVP della stagione 2017-2018 ha parlato del suo infortunio a ESPN: “E’ da tempo che gioco con un forte dolore al piede, ma nell’ultima partita il dolore è stato troppo forte e mi sono fermato”.

Harden si riferisce alla gara contro i Chicago Bulls in cui rimase in campo per ben 47 minuti per via di un doppio extra time. James Harden ora intende curare l’infortunio: “Dopo la sfida con Toronto mi occuperò per bene del mio fisico”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Harden (@jharden13)