GolfNews

Phil Mickelson parla di un esodo di giocatori verso LIV Golf

Phil Mickelson parla di un esodo di giocatori verso LIV Golf

Phil Mickelson ha parlato dell’eventualità di un nuovo esodo di giocatori dal PGA Tour a LIV Golf nella prossima stagione.

Nonostante l’unione annunciata tra le due associazioni insieme con il DP World Tour, precedentemente molti giocatori hanno deciso di non giocare più per il circuito statunitense per accettare i milioni di Dollari della Superlega Araba.

Il nativo di San Diego ha dichiarato che si aspetta una nuova trafila di giocatori che cambieranno il circuito nonostante il numero limitato di posti nel roster.

 

Per Phil Mickelson altri golfisti passeranno dal PGA Tour a LIV Golf

Prima dell’ultimo evento di LIV Golf per la stagione 2023, il torneo a squadre che incorona il campione di categoria a Miami, Phil Mickelson ha parlato dell’eventualità di un nuovo esodo di giocatori provenienti dal PGA Tour.

Il golfista nativo di San Diego, uno dei primi nomi forti del circuito statunitense ad essersi unito alla superlega araba non ha dubbi sul fatto che molti giocatori accetteranno la nuova sfida.

Se lo penso? No, perché so che accadrà. Quando i giocatori vedono LIV Golf vogliono farne parte. Qua sono tutti felici di quello che stiamo facendo, incluso anche l’aspetto di squadra e tutto quello che avviene in questo Tour.

Il problema riguarda la disponibilità dei posti rispetto al numero di giocatori che sono interessati“, ha dichiarato in conferenza stampa Mickelson.

Il capitano degli Hy Flyers ha chiuso la stagione al trentanovesimo posto su quarantotto che hanno composto il roster del 2023, ottenendo come miglior risultato un decimo posto a Bedminster.

 

 

GolfNewsOutdoor