I Sacramento Kings, grazie al trionfo ottenuto nella notte contro i Portland Trail Blazers, si sono qualificati ai Playoff.
Quello dei californiani era un digiuno durato 17 anni, uno dei più lunghi per gli sport professionistici americani e per la NBA.
Il probabile terzo posto di Conference li vedrà affiancati a una squadra abbordabile per quanto riguarda il primo turno della seconda fase.
Dopo 17 anni i Sacramento Kings tornano a giocare i Playoff NBA
Il digiuno più lungo dai Playoff per una franchigia NBA, ovvero quello dei Sacramento Kings, è ufficialmente terminato questa notte, quando, dopo diciassette anni di attesa, i californiani sono riusciti a staccare il pass per la seconda fase della stagione, quella più importante.
Il trionfo arrivato sui Portland Trail Blazers, squadra che non ha più nulla da chiedere alla stagione, per 120-80, ha messo il punto esclamativo su un anno storico, comunque vada a finire, per la formazione in tenuta viola e bianco.
Con molta probabilità sarà terzo posto nella Western Conference, ma data la situazione incerta nelle posizioni di rincalzo, è ancora presto per stabilire chi sarà l’avversario dei Kings quando la palla inizierà a scottare di più.
Visualizza questo post su Instagram