FreccetteIndoor

James Wade commenta la sua Premier League Darts

James Wade commenta la sua Premier League Darts

James Wade è entrato a far parte del roster della PDC Premier League Darts 2021 all’ultimo momento, dopo la positività al Covid-19 del campione del mondo in carica Gerwyn Price.

Nella prima fase della manifestazione Wade è riuscito a totalizzare solamente 5 punti ed è a rischio eliminazione con José de Sousa che lo tiene con il fiato sul collo fermo a 4 punti.

Contenuti dell'articolo

Le parole di James Wade

Ecco quanto detto da James “The Machine” Wade in un’intervista in cui ha parlato di come si sia sentito frustrato per non aver salutato a dovere suo figlio di due anni.

“Non cerco scuse, ho faticato in questa prima fase del torneo perché sono ossessionato dal fatto che non sono riuscito a salutare come si deve mio figlio di due anni, Arthur, prima di partire.”  Dice James Wade, che poi continua: “Questa cosa mi tortura, non ho potuto dare un abbraccio a lui e un bacio a mia moglie. Forse sto diventando troppo molle, mi sto facendo sopraffare dalle emozioni. Mi sono sentito davvero una schifezza. Non è un segreto, non ho giocato bene.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

James Wade commenta la sua Premier League DartsSeguici su Google News