James Wade è entrato a far parte del roster della PDC Premier League Darts 2021 all’ultimo momento, dopo la positività al Covid-19 del campione del mondo in carica Gerwyn Price.
Nella prima fase della manifestazione Wade è riuscito a totalizzare solamente 5 punti ed è a rischio eliminazione con José de Sousa che lo tiene con il fiato sul collo fermo a 4 punti.
Le parole di James Wade
Ecco quanto detto da James “The Machine” Wade in un’intervista in cui ha parlato di come si sia sentito frustrato per non aver salutato a dovere suo figlio di due anni.
“Non cerco scuse, ho faticato in questa prima fase del torneo perché sono ossessionato dal fatto che non sono riuscito a salutare come si deve mio figlio di due anni, Arthur, prima di partire.” Dice James Wade, che poi continua: “Questa cosa mi tortura, non ho potuto dare un abbraccio a lui e un bacio a mia moglie. Forse sto diventando troppo molle, mi sto facendo sopraffare dalle emozioni. Mi sono sentito davvero una schifezza. Non è un segreto, non ho giocato bene.