Jared Anderson, imbattuta grande promessa della boxe statunitense, è stato arrestato ieri in Oregon e portato presso la prigione della Contea di Lucas.
Secondo quanto riportato dal canale locale WOTL, affiliato al network CBS, il pugile è stato fermato dalle forze dell’ordine mentre si trovava alla guida del suo veicolo sotto l’effetto di alcol e droghe e gli è stato contestato anche il possesso illegale non registrato di armi da fuoco.
Al momento l’atleta è stato rilasciato dopo il pagamento di una cauzione di 7500 dollari e la sua udienza è stata fissata per Martedì prossimo.
Jared Anderson erede di Fury?
Pochi giorni fa Jared Anderson aveva ricevuto un’importante investitura dal campione del mondo dei pesi massimi WBC, Tyson Fury.
Il giovane talento, che ha un record di 16 vittorie e nessuna sconfitta con ben 15 KO, aveva aiutato il Gipsy King, in qualità di sparring partner, in vista del suo impegno in Arabia Saudita contro Francis Ngannou e, durante gli incontri con i media, il campione aveva definito Anderson il suo erede e colui che gli succederà sul trono dei massimi.
L’atleta aveva fumato marijuana nell’auto e bevuto da una bottiglia che era ancora presente nella vettura, secondo il rapporto della polizia. L’augurio è che tale incidente rimanga un caso isolato e non vada ad interrompere l’ascesa dell’ottimo talento di Toledo, in Ohio.
Visualizza questo post su Instagram