Jean Alesi, ex pilota Ferrari con una larga traiettoria in Formula 1, è stato arrestato ad Avignone dopo aver fatto esplodere un petardo di grosse dimensioni contro la finestra di un ufficio, provocando dei danni all’esterno dello stesso.
#Alesi arrestato: danneggia con un petardo lo studio del cognatohttps://t.co/PeFArVhGO8
— Motorsport.com Italia (@Motorsport_IT) December 21, 2021
Jean Alesi arrestato per uno scherzo finito male
L’ex pilota della Ferrari era a bordo dell’auto di suo fratello quando aveva lanciato un petardo nei pressi dello studio del cognato, provocando dei danni alla struttura.
L’esplosione, secondo quanto racconta la polizia locale, è avvenuta alle 22 di Domenica e uno dei vicini al luogo dell’incidente ha segnato il numero di targa dell’automobile guidata da Alesi, appartenente al fratello José, arrestato in primis per il misfatto ma poi scagionato dal suo parente.
In quegli stessi momenti, ha confessato di essersi recato con il figlio e un suo amico a nascondere l’ordigno nella cornice dell’ufficio del cognato, pronto al divorzio con la sorella dell’accusato, e di voler fare uno scherzo, anche se finito in malo modo, dato che lo stesso Jean Alesi non si immaginava di provocare questo tipo di danni.