MMASport Da Combattimento

Jiri Prochazka: Jon Jones è il re dei Light Heavyweight

Dal nostro partner: FIGHT

Jiri Prochazka: Jon Jones è il re dei Light Heavyweight

Jiri Prochazka si è affermato come uno dei primi nomi nella lista dei contendenti al titolo dei pesi mediomassimi UFC, in seguito alla sua recente vittoria su Dominick Reyes. Il ceco potrebbe affrontare il vincitore del match titolato di settembre tra il campione Jan Blachowicz e Glover Teixeira, o potrebbe anche affrontare Aleksandar Rakic per stabilire il prossimo sfidante al titolo.

Un altro grande nome che Prochazka affronterebbe volentieri è l’ex campione Jon Jones, definito dallo stesso ceco come “il re della categoria Light Heavyweight”.

Jiri Prochazka elogia Jon Jones

Jiri ha espresso queste parole in una recente intervista su MMA Fighting.

“E’ il re dei Light Heavyweight. Sarebbe un avversario ideale per me, e anche il più importante. Ora però è passato negli Heavyweight. Non che mi dispiaccia, ma sono convinto che sarà pericoloso per chiunque una volta tornato nei Light Heavyweight.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jiri Prochazka: Jon Jones è il re dei Light Heavyweight