Football AmericanoNews

Tim Tebow firmerà per i Jacksonville Jaguars

Tim Tebow sarà un nuovo giocatore dei Jaguars

I rumors e le voci su un ritorno al Football per l’ex vincitore dell’Heisman Trophy si sono rivelate vere.

Tim Tebow tornerà sul gridiron come nuovo membro dei Jacksonville Jaguars.

Tim Tebow torna a giocare a Football: Un ritorno inatteso

L’ex QB di Denver Broncos, New York Jets, New England Patriots e Philadelphia Eagles aveva giocato a Baseball per le squadre affiliate ai New York Mets fino al suo ritiro avvenuto quest’anno, a Febbraio, quando era diventato chiaro che non avrebbe potuto debuttare nelle majors dopo quattro anni all’interno dell’organizzazione arancioblu della Grande Mela.

Dopo aver svolto di recente un workout da Tight End con la franchigia della Florida, la sua firma per un contratto annuale, che lo vedrebbe di nuovo in campo dopo tanto tempo, sembra essere più vicina di quanto non lo fosse prima. La squadra allenata da Urban Meyer, ex Head Coach di Tebow ai tempi dei Florida Gators, ateneo con cui hanno vinto due titoli nazionali insieme, ha scelto Trevor Lawrence come prima pick assoluta all’ultimo NFL Draft, e il ritorno in campo dell’ex Gator, stavolta come Tight End, sarebbe qualcosa di interessante da vedere se tutto dovesse andare in porto.

L’ultima apparizione da Quarterback per Tim Tebow risale alla preseason del 2015, quando giocò tutte le amichevoli da backup per i Philadelphia Eagles, prima di essere tagliato dalla franchigia prima dell’inizio della stagione. A 33 anni vuole dimostrare a tutta la NFL di avere ancora tanto da dare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Campionati Nazionali Gold: grande successo della Ginnastica AerobicaSeguici su Google News