MMANews

Jleana Valentino combatterà a BRAVE CF 80 il 15 Dicembre

Jleana Valentino combatterà a BRAVE CF 80 il 15 Dicembre

Jleana Valentino torna a lottare nelle MMA dopo che è stata ufficializzata la sua presenza nella card di BRAVE CF 80 del 15 Dicembre.

L’ex campionessa europea di Muay Thai e detentrice di un titolo nella Oktagon torna nella gabbia a un anno di distanza dalla vittoria contro Adelasia Chilleri, in quello che sarà il terzo incontro della carriera nella disciplina.

Sarà Fabiola Nascimento, lottatrice brasiliana dalla nazionalità bahreinita, ad affrontare la nativa di Somma Lombardo nella card preliminare dell’evento che si terrà alla Khalifa Sports City Arena di Isa Town.

 

Ritorno nelle MMA per Jleana Valentino a BRAVE CF 80 contro Fabiola Nascimento

A più di un anno dal suo ultimo incontro nelle MMA, Jleana Valentino torna a combattere nella disciplina il prossimo 15 Dicembre affrontando Fabiola Nascimento a BRAVE CF 80 in Bahrain.

La lottatrice lombarda, ex campionessa in Oktagon e campionessa europea nelle Muay Thai, svolgerà il suo terzo match della carriera nella gabbia, sfidando la nativa di Rio De Janeiro che rappresenta il paese asiatico all’interno della Card preliminare dell’evento che avrà come Main Event l’incontro tra José Torres e Ndoki Ndebele con in palio il titolo dei pesi Gallo.

La Valentino ha debuttato nelle MMA nel 2015, perdendo contro Rena Kubota al Rizin World Grand Prix di quell’anno disputato alla vigilia di Capodanno a Saitama, in Giappone, tornando a lottare sette anni dopo e battendo Adelasia Chilleri per decisione unanime a La Valletta nel mese di Novembre.

Al contrario, l’avversaria ha lottato per l’ultima volta a Febbraio, ottenendo la prima sconfitta della carriera contro Faine Mesquita dopo aver vinto i primi dieci incontri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BRAVE Combat Federation (@bravemmaf)