Ad imageAd image

Joan Mir correrà il prossimo GP di Aragon

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Joan Mir correrà il prossimo GP di Aragon

Joan Mir ha recuperato dall’infortunio alla caviglia destra e tornerà in sella alla sua Suzuki per il Gran Premio di Aragon.

Il campione del mondo 2020, dopo aver saltato il GP di San Marino e della Riviera di Rimini a causa di un infortunio alla caviglia destra, tornerà a disputare una weekend della MotoGP in occasione del GP di Aragon previsto questa domenica.

- PUBBLICITA-

Durante il primo giro del GP d’Austria al Red Bull Ring è stato protagonista di un violento High Side che gli ha causato la frattura della caviglia destra, costringendolo a guardare da casa l’ultimo GP della classe regina sul circuito di Misano.

 

Joan Mir: “penso che il mio fisico sia all’incirca al 90% in questo weekend”

Joan Mir, in occasione del prossimo appuntamento della MotoGP ad Aragon si unirà al suo futuro compagno di squadra Marc Marquez nella lista dei piloti rientranti dopo un stop causato da un infortunio.

Infatti il campione del mondo 2020, dopo aver visto da casa il GP di Misano potrà ritornare in sella alla sua Suzuki GSX-RR numero 36 per il prossimo GP della classe regina:

Sono davvero lieto di poter tornare ad Aragón, non è stato facile saltare una gara e guardarla in TV da casa! Alla fine ho recuperato bene dall’infortunio alla caviglia e penso che il mio fisico sia all’incirca al 90% in questo weekend, il che non è male. Sono già stato in grado di guidare un pochino una motocicletta per verificare il feeling e anche se ho un po’ di dolore adesso, penso che venerdì mi sentirò ancora meglio” ha dichiarato Mir dopo l’annuncio del suo ritorno in posta ad Aragon.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento