MMASport Da Combattimento

Joaquin Buckley vs Abdul Razak Alhassan nei piani di gennaio

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Joaquin Buckley vs Abdul Razak Alhassan nei piani di gennaio

Joaquin Buckley tornerà in azione il 15 gennaio. La UFC ha infatti pianificato per quella data un match tra lui e Abdul Razak Alhassan.

La notizia è stata riportata prima dalla pagina Instagram MMA Ideas e, successivamente, diverse fonti interne alla promotion hanno confermato questi piani a MMA Fighting. Anche Alhassan ha in seguito confermato la contesa sui suoi social media.

UFC Fight Night 200 vedrà quindi in azione anche una contesa dei pesi medi tra due recenti artisti del KO.

Gli ultimi match di Joaquin Buckley e Abdul Razak Alhassan

Joaquin Buckley, dopo la pesante sconfitta via KO per mano del nostro connazionale Alessio Di Chirico avvenuta lo scorso gennaio, è rientrato nell’ottagono il mese scorso, dove è riuscito ad ottenere una notevole vittoria su Antonio Arroyo via KO al terzo round. Tale prestazione gli ha inoltre concesso un bonus di $50.000.

Anche “Judo Thunder” ha avuto a che fare con Alessio Di Chirico nei mesi precedenti. Alhassan è riuscito infatti a mettere KO il fighter nostrano in soli 17 secondi la scorsa estate, mettendo fine a una striscia di 3 sconfitte consecutive.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Joaquin Buckley vs Abdul Razak Alhassan nei piani di gennaio Joaquin Buckley vs Abdul Razak Alhassan nei piani di gennaio