UFCMMA

Grant Dawson punta Beneil Dariush e Tony Ferguson in UFC

Grant Dawson punta Beneil Dariush e Tony Ferguson in UFC

Grant Dawson al termine del match vinto contro Damir Ismagulov, chiede i nomi di Beneil Dariush e l’ex campione ad interim Tony Ferguson.

Questa notte non è stata soltanto di Sean Strickland che ha trionfato nel main event della serata contro Abus Magomedov, ma ci sono stati tanti altri atleti che si sono messi in mostra alla UFC Apex Arena di Las Vegas.

Uno fra questi è senza ombra di dubbio Grant Dawson, peso leggero americano di 29 anni. Lo statunitense si è presentato come numero 15 del ranking dei lightweight con sette vittorie e un pareggio in UFC.

Il suo avversario, Damir Ismagulov, era reduce dalla prima sconfitta nell’Ultimate Fighting Championship, avvenuta contro Arman Tsarukyan a dicembre.

Grant Dawson combatterà contro Beneil Dariush?

Grant Dawson ha dominato dal primo all’ultimo minuto il contendente numero 12 alla cintura detenuta da Islam Makhachev.

Una grande performance di Dawson che ha portato a terra ripetutamente Ismagulov, il quale, non è mai riuscito a controbattere. Due giudici hanno assegnato 30-27 per l’americano, mentre un altro ha dato persino un 30-26 per manifestare ancora di più il dominio dell’americano.

Nella rituale intervista post match Grant Dawson ha chiesto due nomi in particolare: “E’ arrivato il momento di fare sul serio dopo questo combattimento. Vorrei tanto affrontare Tony Ferguson oppure Beneil Dariush. Voglio aggiungere un’altra cosa: Islam Makhachev sei il più forte, ma sto arrivando”.

Riguardo i due fighter chiesti da Grant Dawson, Tony Ferguson combatterà contro Bobby Green a UFC 291 del 29 luglio. Invece, Beneil Dariush ha appena perso l’incontro con l’ex campione dei pesi leggeri Charles Oliveira a UFC 289.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)