Joe Joyce ha finalmente un avversario contro cui difendere il titolo ad interim dei pesi massimi WBO: il 15 aprile affronterà Zhilei Zhang a Londra.
Tre giorni fa, il promoter Frank Warren ha riportato la notizia della prima difesa titolata di Joyce in programma per la suddetta data, in un event che avrà luogo alla Copper Box Arena.
Ora abbiamo anche il nome del suo sfidante: si tratta di “Big Bang” Zhilei Zhang, argento olimpico di Pechino nel 2008, che ha anche detenuto il titolo orientale WBO.
Joe Joyce vs Zhilei Zhang a Londra per il titolo ad interim
Frank Warren ha speso grandi parole per quello che sarà uno dei piatti più caldi della primavera targata Queensberry Promotions: Joe Joyce vs Zhilei Zhang.
“Vogliamo tenere Joe occupato mentre assistiamo alla realizzazione dell’incontro principale di categoria Heavyweight. Questo per lui non sarà un match facile però.
Zhang è dotato di una grande potenza, e sarebbe ancora imbattuto se non fosse stato per il match contro Filip Hrgovic dello scorso anno.
E’ un particolare parallelismo, visto il grande sinistro di Zhang contrapposto a Joe, come quello di Usyk contrapposto a Tyson Fury.”
The Juggernaut Returns! 🔥
After last weeks success another great night coming on @BTSport!#JoyceZhang pic.twitter.com/BSzzgNdPMl
— Frank Warren (@FrankWarren) February 2, 2023