NotizieMotori

Michael McDowell guiderà per la Spire Motorsports dal 2025

Michael McDowell guiderà per la Spire Motorsports dal 2025

Michael McDowell, dopo la preannunciata separazione dalla Front Row Motosports, si unirà alla Spire Motorsports a partire dal 2025.

La Spire Motorsports ha annunciato, nella giornata di oggi, che McDowell ha firmato un contratto pluriennale. Il pilota guiderà la Chevrolet Spire n. 71, a partire dal 2025, una volta che avrà concluso questa stagione con la sua Ford n. 34.

McDowell sostituirà l’attuale pilota Zane Smith e diverrà il compagno di squadra di Corey LaJoie e Carson Hocevar.

Le parole di Michael McDowell e del team

Qui le prime parole di Michael McDowell dopo l’annuncio dell’unione tra lui e la Spire Motorsports:

Questo è un nuovo capitolo per me e la mia famiglia, e siamo incredibilmente grati per l’opportunità che abbiamo di fronte.

Dovrò lavorare sodo, ma sento che ci siano tutti i presupposti per vincere delle gare e lottare per i prossimi campionati. Le persone che fanno parte del team sono le risorse più importanti per qualsiasi organizzazione e, con la visione, l’ambizione, la conoscenza e la dedizione della Spire, saremo in grado di realizzare grandi cose.

Il fallimento non è un’opzione, questa deve essere la mentalità necessaria per poter raggiungere i nostri obiettivi”.

Il nuovo team di Michael McDowell ha parlato così del loro nuovo pilota:

“Michael McDowell è un vincitore affermato con un bagaglio di esperienza che in pochi hanno.

Si è sempre impegnato a elevare i suoi team. La sua esperienza e il suo entusiasmo si adattano perfettamente alla Spire Motorsports, e siamo sicuri che sarà un ottimo compagno di squadra sia per Carey LaJoie che per Carson Hocevar. Siamo entusiasti di mantenere i nostri piloti con l’aggiunta di un uomo esperto come Michael”.

Queste sopra, sono state le parole di benvenuto del presidente della Spire Motorsports Doug Duchardt, il quale ha voluto comunque ribadire l’importanza della stagione attuale e di come bisogna mantenere la concentrazione necessaria per concluderla nel migliore dei modi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael McDowell (@mc_driver)