BasketIndoor

Joel Embiid fa 37 punti e i Sixers rimangono terzi a Est

Joel Embiid fa 37 punti e i Sixers rimangono terzi a Est

Joel Embiid mette a segno 37 punti contro i Brooklyn Nets privi ormai anche di Kyrie Irving e Kevin Durant. I Sixers rimangono terzi a Est.

Continua il momento di splendore dei Philadelphia 76ers che sconfiggono a New York i Brooklyn Nets in un grandissimo ultimo quarto in rimonta chiudendo la gara per 101 a 98.

Il trascinatore si chiama sempre Joel Embiid grazie a ben 37 punti, 13 rimbalzi e 2 assist. Il centro africano con cittadinanza francese attualmente è il miglior marcatore della NBA con 33.4 punti ad allacciata di scarpe, secondo Luka Doncic con 33.3 di media a partita.

Joel Embiid continua a trascinare i Philadelphia 76ers

Non solo Joel Embiid, ma da segnalare c’è anche l’ottima prestazione di James Harden con i suoi 29 punti, 6 rimbalzi e 6 assist. Il barba si è scatenato sia sul parquet che fuori dal campo gettando veleno proprio sulla sua ex squadra affermando che non c’era un ambiente sano con i Nets.

Inoltre, Harden ha risposto che non è stupito che anche Kyrie Irving e Kevin Durant abbiano lasciato la franchigia, ma aggiunge che è contento che la squadra di Brooklyn ora ha un roster completamente nuovo dal quale possono ripartire.

Quattro partite dividono i Sixers dalla capolista Boston con anche una partita in meno per Philadelphia. In mezzo i soliti Milwaukee Bucks trascinati come sempre dal loro leader greco Giannis Antetokounmpo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joel “The Process” Embiid (@joelembiid)