Joel Embiid sembra essere in grado di giocare questa notte in gara 2 contro i Boston Celtics nelle semifinali di conference NBA.
E’ stato un dolce risveglio quello di questa mattina per il centro camerunense. Il giocatore dei Philadelphia 76ers è stato nominato MVP della regular season 2022-2023. Con 915 voti Joel Embiid ha vinto il premio avanti al serbo Nikola Jokic (secondo con 674 voti) che abdica e Giannis Antetokounmpo in terza posizione (606 voti).
Joel Embiid questa notte giocherà contro i Boston Celtics?
Joel Embiid dovrebbe tornare sul parquet proprio oggi in gara 2 prevista un’altra volta al Boston Garden.
A riportare la notizia è ‘The Athletics’. Ricordiamo che Embiid ha saltato gara 4 contro i sesti in classifica dei Brooklyn Nets e la prima partita contro Boston.
I compagni del centro con passaporto francese se la sono cavata alla grande senza di lui. Infatti, i ragazzi trascinati da uno straordinario James Harden hanno vinto per 119 a 115 contro i finalisti usciti sconfitti dalle scorse NBA Finals.
Joel Embiid quest’anno è stato anche il miglior marcatore della NBA, seconda volta consecutiva, con 3.1 punti di media ad allacciata di scarpe.
Philadeplhia lo scorso anno è uscita proprio in semifinale, ma contro i Miami Heat per 4 a 2. Stessa cosa è capitata anche nel 2021 quando sono stati sconfitti dai sorprendenti Atlanta Hawks in gara 7.
Visualizza questo post su Instagram