NotizieBodybuilding

Joey Swoll parla dell’intervento al cuore nel 2023

Joey Swoll parla dell'intervento al cuore nel 2023

Joey Swoll, il CEO di Gym Positivity, è tornato a parlare dell’intervento al cuore a cui si è sottoposto lo scorso anno.

L’influencer è divenuto negli ultimi anni una figura molto rispettata nell’ambiente, e di conseguenza non è mancato l’enorme supporto della community quando nel 2023 si ha dovuto affrontare un momento delicato della sua vita.

Swoll si è infatti sottoposto a una delicata operazione al cuore che gli ha salvato la vita. Successivamente, dopo aver scoperto di queste sue irregolarità genetiche, ha iniziato a pubblicare contenuti sul come curare la propria salute e come affrontare lo stress.

A un anno da quell’operazione, Joey Swoll ha condiviso un aggiornamento sui social media riguardante la sua salute.

Contenuti dell'articolo

Come sta ora Joey Swoll?

Joey Swoll ha reso noto su Instagram di aver ricevuto ottime notizie dal suo cardiologo.

“Un anno fa mi sono sottoposto urgentemente a un’operazione al cuore che mi ha salvato la vita. Da quel momento ho percepito ogni giorno momenti di ansia senza fine, aspettandomi qualche altra tragedia. Oggi, il mio cardiologo mi ha dato una notizia bellissima.

Gli esami riportano che il mio cuore non ha mai funzionato così bene. Il dottore sta iniziando a togliermi i medicinali. Non potete immaginare quanto io sia felice e grato. E’ come se avessi ripreso a respirare dopo tanto tempo. Ora posso riprendere a sperare e sognare il meglio per me e la mia famiglia.”

Molti hanno commentato sotto il post dell’influencer, tra questi anche Ronnie Coleman, il quale ha scritto:

“Che Dio ti benedica, fratello mio. Lui fa sempre del bene.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joey Swoll (@joeyswoll)