UFCMMA

Mike Perry si candida per UFC 300 contro Nate Diaz

Mike Perry si candida per UFC 300 contro Nate Diaz

Mike Perry ha trovato la sua dimensione perfetta nella boxe a mani nude ma non disdegnerebbe un ritorno a UFC 300.

Platinum è stato senza dubbio uno degli atleti di sport da combattimento più in vista al mondo nel 2023 non solo per i notevoli successi sportivi ottenuti sul ring BKFC nel quale ha sconfitto ex campioni UFC quali Luke Rockhold e Eddie Alvarez, ma anche per il suo modo estroverso e sopra le righe di comunicare e di essere sempre pronto a combattere.

Ormai amatissimo dai fan, Mike Perry ha più volte ammesso che la UFC non lo pagava abbastanza rispetto alle opportunità che sta trovando al di fuori, ma, la card celebrativa numero 300 potrebbe rappresentare un’eccezione.

Mike Perry potrebbe rientrare in UFC?

Durante una puntata del podcast Overdogs, Mike Perry ha chiamato in diretta il Chief Business Officer della UFC, Hunter Campbell, dichiarandosi disponibile per UFC 300.

Nello specifico Platinum ha menzionato Nate Diaz come possibile avversario visto che il californiano ha espresso rammarico per non aver trovato un contendente degno per un possibile rientro nella card di Aprile. Diaz, probabilmente, virerà sulla boxe, contro Jorge Masvidal.

Sia Diaz che Perry, tra l’altro, hanno avuto un impulso nella propria promozione dai fratelli Paul con Nate che ha affrontato Jake sul ring e Mike che ha funto da backup per il match di Logan contro Dillon Denis.

Entrambi i veterani sono rimasti in buoni rapporti con la UFC, come si deduce anche dal tono cordiale e accomodante utilizzato da Campbell durante la chiamata, e la popolarità che hanno raggiunto potrebbe non lasciare indifferente Dana White ed il suo team sempre piuttosto attenti ad assecondare i gusti del grande pubblico.