NotizieeSports

FaZe Clan approda alle semifinali all’IEM di Katowice 2024

FaZe Clan approda alle semifinali all'IEM di Katowice 2024

FaZe Clan, storico team di giocatori professionisti su videogiochi, ha raggiunto le semifinali all’IEM di Katowice 2024.

Nella sfida su Counter-Strike 2, il team americano ha battuto ai quarti di finale i G2 Esports, dopo una partita quasi sempre sotto controllo, vinta 12-6.

Si avvicina il traguardo finale al torneo che si sta disputando nella città di Katowice, in Polonia, per quello che è considerato uno degli eventi più importanti a livello professionistico, consentendo ai vincitori della competizione di poter vincere ricchissimi premi.

Scopriamo nel dettaglio com’è andata la sfida tra FaZe Clan e G2 Esports, facendo una panoramica su chi potrebbe essere il prossimo avversario del team californiano.

FaZe Clan favoriti all’IEM di Katowice 2024?

FaZe Clan, team di gaming conosciutissimo tra gli appassionati di videogiochi, sta partecipando all’IEM di Katowice 2024 per quanto riguarda la competizione legata al videogioco Counter-Strike 2.

Siamo giunti ai quarti di finale del torneo, con i FaZe Clan che hanno affrontato in giornata il team in netta fase di crescita G2 Esports, ma nonostante i miglioramenti fatti non sono riusciti ad avere la meglio, perdendo 12-6.

I FaZe Clan sono quindi a due vittorie dal traguardo che gli consentirebbe di vincere 1 milione di dollari e la partecipazione diretta ai prossimi giochi che si disputeranno all’IEM di Colonia.

Contro di loro, in semifinale, ci sarà il team che uscirà vincente dalla sfida, attualmente in corso, tra ENCE e Team Falcons.

Bisognerà attendere ancora qualche istante prima di scoprire l’esito dell’ultima sfida che decreterà i prossimi avversari di FaZe Clan, con quest’ultimi che dovrebbero in ogni caso partire da favoriti anche in semifinale.

Dopo la vittoria all’IEM di Sydney, per gli americani è tempo di portare nella propria bacheca anche il torneo di Polonia, aspettando l’eventuale avversario in finale.

Appuntamento ai prossimi giorni per capire chi sarà a vincere il torneo.