MMASport Da Combattimento

Cain Velasquez ha sparato al molestatore di un bambino

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Cain Velasquez ha sparato al molestatore di un bambino

Cain Velasquez, ex campione del mondo dei pesi massimi UFC, è stato arrestato ieri in California con l’accusa di tentato omicidio

In serata il Denver Post ha reso noti maggiori dettagli sulla vicenda. Sembrerebbe, infattI, che Velasquez abbia sparato ad un uomo accusato di aver molestato un minore, suo parente, ma lo abbia mancato ferendo alla mano il patrigno dello stesso, che è stato ricoverato in ospedale.

Cain Velasquez voleva vendicare un abuso

L’obiettivo del colpo esploso dall’ex atleta era Harry Eugene Goularte, 43 anni, che Venerdi era stato accusato di “condotta lasciva ai danni di un bambino minore di 14 anni”.

L’identità del bambino ed il suo grado di parentela con Cain Velasquez non sono stati resi noti nel rispetto delle norme sulla privacy delle vittime di abusi sessuali.

Tuttavia, quanto sopra risponde solamente alla riscostruzione dei fatti eseguita dalla polizia, in quanto l’accusato non ha ancora rilasciato nessuna confessione o commento e rimane detenuto presso la prigione di Santa Clara in California in attesa dell’udienza fissata per oggi.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cain Velasquez ha sparato al molestatore di un bambino Cain Velasquez ha sparato al molestatore di un bambino