MMASport Da Combattimento

Jon Jones è stato arrestato a Las Vegas

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jon Jones è stato arrestato a Las Vegas

Jon Jones si trovava a Las Vegas a seguito dell’induzione nella Hall Of Fame della UFC del suo leggendario primo match con Alexander Gustafsson

Il giornalista della ESPN Marc Raimondi,  ha riportato per primo la notizia dell’arresto di Jones con capi d’imputazione piuttosto seri.

Jon Jones è infatti accusato di violenza domestica e danni ad un veicolo come riferito a ESPN dall’ufficiale di polizia Larry Hadfield in forza al Las Vegas Metro Police Department

Jon Jones: l’arresto all’alba

Jon Jones e’ stato fermato alle 5:45 di venerdì  mattina, in un resort vicino a Las Vegas Boulevard e Flamingo Road“, ha detto  l’agente Hadfield.

L’UFC non ha risposto, al momento, a una richiesta di commento.

Il portavoce di Jones, Richard Schaefer ha dichiarato a Mike Coppinger di ESPN: “I fatti sono ancora in via di sviluppo, non sappiamo ancora la versione completa, quindi non farò alcun commento fino a quando non avrò la possibilità di parlare con Jon e finché non vedremo come va a finire“.

Jon Jones attualmente è detenuto presso il Clark County Detention Center, secondo i registri online dei detenuti. La sua cauzione totale è stata fissata a $ 8.000, ma il lottatore UFC risulta in stato di fermo per 12 ore secondo le notizie trapelare sin’ora.

Notizia in aggiornamento 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones è stato arrestato a Las Vegas Jon Jones è stato arrestato a Las Vegas