UFCMMA

Jon Jones sarà il miglior fighter del 2023 per Henry Cejudo

Jon Jones sarà il miglior fighter del 2023 per Henry Cejudo

Jon Jones finalmente sta per tornare dentro la gabbia più famosa del mondo ed Henry Cejudo crede che il 2023 sarà il suo anno.

Uno dei più grandi fighter della storia delle arti marziali miste potrebbe tornare nel corso di questo nuovo anno. Infatti, con il campione in carica dei pesi massimi Francis Ngannou pronto a tornare dopo aver recuperato da un lungo infortunio al ginocchio, tutti aspettano l’incontro tra i due.

Quell’incontro di cui si parla dall’estate 2020, quando Jon Jones ha deciso di rinunciare alla cintura dei massimi leggeri per trasformare il suo corpo passando nella categoria dei pesi massimi.

Henry Cejudo: Jon Jones diventerà il GOAT per tutti nel 2023

Henry Cejudo pensa che Jon Jones potrebbe porre fine alla questione del chi è il più grande lottatore della storia delle MMA nel 2023 con la conquista della cintura dei pesi massimi.

Ecco le sue parole durante l’ultima puntata del suo podcast su Youtube “Francis sta recuperando da un lungo infortunio, mentre Jon non si è infortunato nel corso di questi 3 anni ed ora è molto affamato. Questo è un vantaggio per Jones“.

Cejudo aggiunge “Jon è un competitor migliore rispetto a Ngannou, di questo ne sono convinto. Il camerunense ha la forza dalla sua parte, ma Jon è estremamente più tecnico e intelligente”.

Triple Champ conclude “Con la vittoria del titolo heavyweight Jon Jones porrà fine al discorso GOAT, non c’è dubbio su questo”.

Il match tra Jones e Ngannou potrebbe accadere a UFC 285, a marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damage Control Mouthguards (@dcmouthguards)