UFCMMA

Kamaru Usman combatterà a UFC 286? Parla il suo manager

Kamaru Usman combatterà a UFC 286? Parla il suo manager

Kamaru Usman sta recuperando da un infortunio alla mano, riuscirà a combattere a UFC 286 per cercare di riprendersi la cintura contro Edwards?

Il nigeriano è stato l’indiscusso numero uno dei pesi welter per oltre tre anni. Infatti, dopo la conquista della cintura ai danni di Tyron Woodley nel marzo 2019, Kamaru l’ha difesa per ben cinque volte contro i migliori fighter al mondo come Colby Covington, Gilbert Burns e Jorge Masvidal.

Stava sconfiggendo anche il britannico Leon Edwards (che aveva già battuto nel dicembre 2015) quando, a un minuto dalla fine dell’ultimo round, si fa sorprendere da un calcio alla testa: knockout. Il re dei pesi welter diventa Edwards.

Ali Abdelaziz: smettetela, Kamaru Usman combatterà a UFC 286 e si riprenderà la cintura

Kamaru Usman nella scorsa settimana è stato visto con un gesso alla mano durante un evento di MMA, motivo per cui diventano sempre più insistenti i dubbi su un suo effettivo recupero per UFC 286 che si terrà a fine il 18 marzo a Londra.

E’ intervenuto direttamente il suo manager Ali Abdelaziz su Twitter “Per favore, smettetela con queste notizie inventate e prive di fondamento. Usman combatterà contro Leon Edwards e riporterà il titolo a casa”.

Non ci resta che attendere sviluppi in merito. L’ultimo atto della trilogia tra Kamaru Usman e Leon Edwards dovrebbe accadere a Londra, a UFC 286.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KAMARU USMAN (@usman84kg)