Football AmericanoELF

Christian Nobile entra nel Coaching Staff dei Tirol Raiders

Christian Nobile entra nel Coaching Staff dei Tirol Raiders

Christian Nobile entra in un Coaching Staff della ELF come assistente difensivo ai Tirol Raiders, una delle due franchigie austriache.

Dopo la sua esperienza agli Schwabisch Hall Unicorns, l’allenatore bolognese formerà parte dello staff capitanato dall’Head Coach Jim Herrmann in vista della prossima stagione della lega europea, che inizierà verso Maggio.

L’impegno nella European League of Football non gli impedirà comunque di eseguire il compito di capo allenatore dei Rhinos Milano il prossimo anno, dove dirigerà la formazione meneghina per la seconda stagione di fila.

 

I Tirol Raiders aggiungono Christian Nobile al loro Coaching Staff

Nella giornata di oggi i Tirol Raiders, una delle due franchigie austriache, inclusi i Vienna Vikings, della European League of Football hanno annunciato che Christian Nobile formerà parte del Coaching Staff nella prossima stagione.

L’allenatore dei Rhinos Milano avrà il ruolo di Defensive Assistant nello staff che vedrà Jim Herrmann come Head Coach nella lega europea che comprende anche i Seamen Milano.

Nonostante il nuovo impegno per la prossima stagione, Nobile resterà comunque il capo allenatore della metà arancione di Milano, con l’obiettivo di andare lontano grazie a un mix di giocatori ben affermati e veterani del Football italiano.

Lo scorso anno, alla guida dei Rhinos, coach Christian Nobile ha portato la squadra ai Playoff per la prima volta dal ritorno in Italian Football League, venendo però eliminato al primo turno dagli Skorpions Varese.