MMASport Da Combattimento

Jon Jones risponde alle critiche di Daniel Cormier

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jon Jones risponde alle critiche di Daniel Cormier

Jon Jones è senza ombra di dubbio uno dei fighter più chiacchierati dell’ultimo periodo però non per le sue prodezze all’interno dell’ottagono ma per il recente arresto per violenza domestica. Queste sue azioni hanno attirato le critiche da parte di molti colleghi. Per la situazione il debutto dell’atleta nella divisione dei pesi massimi è stato più volte rimandato e proprio di questo ha voluto parlare la leggenda UFC Daniel Cormier.

Jon Jones e la sua risposta

“DC” è voluto intervenire sulla questione durante un Q&A con Ryan Clark di ESPN. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Penso che Jon Jones abbia una possibilità con tutti nei massimi. L’unico che potrebbe costituire un problema è Ciryl Gane. Non so chi sarà ma penso che stia arrivando il momento. Non penso che Jones vincerà il suo prossimo match. Pensavo che avrebbe affrontato Blaydes ma è troppo rischioso per non tentare un match titolato. La prima vera sconfitta della sua carriera è vicina”

La risposta di “Bones” non si è fatta attendere ed è arrivata con un tweet successivamente cancellato:

Jon Jones risponde alle critiche di Daniel Cormier

“L’ho già preso a calci e questo parla della prima sconfitta di Jon che sta per arrivare. Sono qui che rido a crepapelle.” Aveva scritto Jon Jones.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones risponde alle critiche di Daniel Cormier Jon Jones risponde alle critiche di Daniel Cormier