GolfNews

Jon Rahm si unirà a LIV Golf nel 2024?

Jon Rahm si unirà a LIV Golf nel 2024?

Jon Rahm potrebbe essere vicino a firmare per LIV Golf in vista della prossima stagione della superlega araba.

Fin dagli inizi delle attività per la lega fondata da Greg Norman, lo spagnolo, attualmente numero 3 al mondo secondo l’OWGR, era tra i golfisti legati a voci sul suo passaggio dal PGA Tour, anche se non si è mai aperto sull’argomento

Solo poco tempo fa l’iberico si era tirato indietro dalla TGL, la lega virtuale di Rory McIlroy e Tiger Woods, e questa mossa aveva innescato le prime speculazioni sul trasferimento a LIV Golf.

 

Jon Rahm sarebbe vicino a unirsi a LIV Golf per la prossima stagione

Nelle ultime ore sono aumentate le voci in merito a un passaggio di Jon Rahm dal PGA Tour a LIV Golf, la superlega araba fondata da Greg Norman.

L’iberico, che nel circuito statunitense ha vinto due tornei Major, negli ultimi tempi ha criticato l’operato del direttivo del PGA Tour, soprattutto dopo l’accordo formale firmato con la superlega araba lo scorso Giugno, dove ha dichiarato che quanto avvenuto ha generato maggiori divisioni.

Nelle ultime settimane, dopo essere stato annunciato tra i primi golfisti della TGL, la lega virtuale fondata da Tiger Woods e Rory McIlroy, ha deciso di lasciare il progetto in quanto non aveva lo stesso interesse dimostrato all’inizio.

Fin dal 2022 Jon Rahm è stato sempre legato a voci sul suo approdo in LIV Golf, anche se non si era mai esposto pubblicamente sulla rivalità tra le due principali leghe golfistiche al momento.

Anche se non è ancora ufficiale, l’eventuale passaggio dello spagnolo sotto l’ala di Greg Norman sarebbe qualcosa di clamoroso nello scenario attuale del Golf.

 

 

GolfNewsOutdoor