News

Mads Ostberg si scusa per il linguaggio volgare

Mads Ostberg si scusa per il linguaggio volgare

Mads Ostberg si è scusato per il linguaggio poco consono e volgare usato alla fine del Rally Italia.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Mads Ostberg

Mads Ostberg, Campione in carica della WRC2, si è lasciato andare ad un’intervista piena di imprecazioni al termine della Prova Speciale #18 del Rally Italia. Il pilota norvegese, al termine della tappa, si era ritrovato con una foratura di una gomma e si era esibito in un’intervista che non era per niente piaciuta alla FIA.

Il risultato di questa intervista è costato a Mads Ostberg la multa di € 1000 e la decurtazione di 25 punti nella Classifica Generale; tuttavia, la Federazione ha sospeso al momento la sanzione, anche se Gustav Kruuda, fratello dell’ex pilota WRC2 Karl Kruuda, ha già fatto partire una campagna di crowdfunding dove sono stati raccolti € 876 in 52 donazioni.

Mads Ostberg ha dichiarato: “Le ultime 24 ore sono state molto speciali, abbiamo concluso un buon Rally Italia. Purtroppo ha fatto qualcosa di cui non vado fiero e voglio scusarmi per il mio linguaggio scurrile; so che non sarebbe dovuto capitare ma è successo solo per l’adrenalina del momento. Prometto che non accadrà mai più in futuro e colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato, spero tanto di rivedervi presto.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News