Football AmericanoNews

Jonathan Taylor parla per la prima volta dalla richiesta di scambio

Jonathan Taylor parla per la prima volta dalla richiesta di scambio

Jonathan Taylor ha parlato per la prima volta dalla Offseason, quando aveva chiesto agli Indianapolis Colts di essere scambiato.

Dopo i problemi alla caviglia accusati prima dell’inizio della stagione, il Running Back, il cui contratto da Rookie scadrà alla fine dell’anno, ha finalmente parlato della sua situazione attuale con la franchigia e di come non vede l’ora di tornare sul gridiron.

Solo questa settimana è riuscito finalmente a tornare ad allenarsi, anche se la Trade Deadline fissata per il 31 Ottobre è vicina, e per ora nessuno si è ancora fatto avanti.

 

Le parole di Jonathan Taylor sull’eventuale scambio e sulle condizioni della caviglia

Per la prima volta dalla Offseason, quando scontento della sua situazione contrattuale aveva richiesto di essere scambiato prima di subire un infortunio alla caviglia, Jonathan Taylor ha finalmente parlato ai giornalisti dopo essere tornato ad allenarsi.

Tra i topic principali delle domande ci sono in primis il rapporto con la franchigia, anche a causa dello scontro con Jim Irsay che ha dato inizio al malcontento, e la possibilità di tornare in campo il prima possibile.

La mia priorità al momento è quella di tornare in campo. Lavori molto, più del dovuto, e sai che si possono simulare molte cose, ma non il Football. Per me il fatto di essere in contatto con i miei compagni di squadra e con lo staff ed essere tutti sulla stessa pagina è qualcosa che non rende felice solo me stesso, ma anche gli altri infortunati possono avere tutto quello che serve per tornare in campo”, ha dichiarato il Running Back ex Wisconsin scelto nel 2020 dai Colts, affermando inoltre che la questione della trade sembra essere acqua passata.

Jonathan Taylor non è ancora sceso in campo nella stagione 2023, con i Colts che hanno iniziato l’anno 2-2 e attualmente al comando della AFC South prima della sfida contro gli avversari di divisione dei Tennessee Titans.