Football AmericanoNews

Gli Indianapolis Colts non faranno trade per Jonathan Taylor

Gli Indianapolis Colts non faranno trade per Jonathan Taylor

Gli Indianapolis Colts, dalla voce di Jim Irsay, hanno confermato che non faranno alcuna trade per Jonathan Taylor.

Il Running Back, che aveva richiesto un rinnovo contrattuale mai ottenuto, aveva chiesto di essere scambiato, ma il proprietario della franchigia è rimasto fermo, affermando che il giocatore rimarrà in squadra per l’inizio della stagione.

Le due parti hanno avuto modo di discuterne, ma Irsay, che dal 1997 è il proprietario dopo un passato da General Manager e Vice Presidente dietro suo padre, non ha rivelato cosa si sono detti, dichiarando che la conversazione è stata comunque costruttiva.

 

Non si sblocca la situazione tra Jonathan Taylor e gli Indianapolis Colts

Jim Irsay, il proprietario degli Indianapolis Colts, ha dichiarato che non ci sarà alcuna trattativa di scambio per Jonathan Taylor, cha aveva richiesto di essere ceduto dopo la mancata richiesta di rinnovo del contratto.

Quando arriverà il tempo di venire pagati, allora si viene pagati. Noi non scambieremo Jonathan Taylor, né ora né a Ottobre. Speriamo di poter fare un’ottima stagione, con la speranza di vedere il nostro giocatore protagonista”, ha dichiarato Irsay.

Taylor sta entrando nel suo ultimo anno del Rookie Contract dove guadagnerà quattro Milioni, ma al momento non sarà disponibile a causa di una operazione alla caviglia fatta durante la Offseason, e ha fatto notare a tutti le sue capacità sul gridiron da quando è stato scelto al Draft del 2020 da Wisconsin, quindi gli Indianapolis Colts dovranno rifletterci su se vogliono mantenere un giocatore di quel calibro nel roster.