Football AmericanoNews

Jonathan Taylor riceve un rinnovo record dai Colts

Jonathan Taylor riceve un rinnovo record dai Colts

Jonathan Taylor, running back degli Indianapolis Colts, ha firmato a sorpresa un’estensione contrattuale molto lucrativa.

Fino a poche ore fa la notizia che era trapelata inerente il RB era quella inerente il suo imminente ritorno in campo dopo un’assenza che l’aveva visto perdere le prime quattro partite della stagione NFL in corso.

Ora, invece, è trapelata l’ufficialità del rinnovo firmato da Taylor per 3 anni e 42 milioni di dollari con un minimo garantito di 26,5 milioni, cifre che fanno di lui uno dei running back più pagati di tutta la lega.

Jonathan Taylor e i Colts hanno fatto pace?

Il rinnovo firmato da  Jonathan Taylor è sorprendente non solo per le cifre ingenti che lo caratterizzano ma anche perchè giunge dopo un lungo braccio di ferro tra il giocatore e la squadra che aveva caratterizzato l’off season e che sembrava averli portati vicini alla separazione.

Tuttavia il presidente del team aveva rifiutato di mettere il running back sul mercato sperando di poter trovare un accordo e, evidentemente, ha avuto ragione.

Scelto al draft del 2020, il 24enne del New Jersey,  ha dimostrato subito il suo valore correndo 1811 yards nel 2021 e segnando 11 touchdown.

Sul finire della scorsa stagione Taylor ha dovuto subire un intervento chirurgico alla caviglia che lo ha tenuto fuori dal campo sul quale, però, è pronto a tornare sin da questo weekend.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da allsportsnews (@allsportsnews)