UFCMMA

Jorge Masvidal: il coach lo vuole contro Conor, Leon o Burns

Jorge Masvidal: il coach lo vuole contro Conor, Leon o Burns

Jorge Masvidal si sta allenando duramente in vista del suo prossimo incontro che potrebbe essere contro uno tra McGregor, Edwards o Burns.

Il ‘BMF’ si è preso un periodo di riposo dopo la sconfitta contro l’arcinemico Colby Covington nel marzo scorso. Il fighter di Miami in quell’occasione ha subito nuovamente le fasi di lotta, non esattamente il punto di forza di Jorge.

In questi mesi ‘Gamebred’ ne ha approfittato per migliorare soprattutto il grappling, come da lui evidenziato in molte interviste e come ha confermato il suo coach Mike Brown.

Proprio Brown ha dichiarato a ‘MMA Junkie’ che Jorge Masvidal stia lavorando duramente “Sta facendo dei grandi miglioramenti, sta mettendo in pratica degli aspetti che lo renderanno ancora migliore come fighter. Il che è assurdo per uno che ha più di 50 incontri sulle spalle”.

Mike Brown pensa che il prossimo match di Jorge Masvidal venderà tanti PPV

Jorge Masvidal negli ultimi anni sta vendendo tanti PPV durante i suoi combattimenti, nel luglio 2020 ne ha venduti persino 1.300.000 nell’evento che lo vedeva opposto a Kamaru Usman a UFC 251.

Pure per questo motivo Mike Brown crede che qualsiasi sia il suo prossimo avversario, Jorge venderà tantissimo “Lui è una superstar, è un lottatore unico. Non importa se il suo prossimo match sarà contro Conor McGregor, Leon Edwards o Gilbert Burns, l’evento sarà comprato da tantissime persone”.

Recentemente ‘Gamebred’ ha parlato proprio di chi potrebbe essere il suo prossimo avversario.

Vi lasciamo con un Tweet di Jorge Masvidal che commenta l’operato dei giudici a UFC 280