Ad imageAd image

Jake Paul vs Anderson Silva: weigh in

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Jake Paul vs Anderson Silva: weigh in

Jake Paul e Anderson sono pronti a combattere. Questa notte c’è stato il weigh in dell’evento con un ospite eccezionale.

Per Jake Paul si tratta del primo incontro di questo 2022. Infatti, il minore dei fratelli Paul non combatte dal 18 dicembre 2021 quando ha affrontato Tyron Woodley nel rematch. Ha visto trionfare Paul tramite un brutale knockout nel corso della sesta ripresa, mentre il loro primo incontro era finito con una split decision sempre a favore di Jake.

- PUBBLICITA-

‘The Problem Child’ ha combattuto 5 incontri da professionista nella nobile arte. Quattro sono state le sue vittorie per KO e una ai punti.

Jake Paul e Anderson Silva: il weigh in dell’evento

Questo contro Jake Paul è il primo match del 2022 anche per Anderson Silva. La leggenda brasiliana delle MMA, dopo aver lasciato la UFC nell’ottobre 2020, è passato al pugilato.

Il 19 giugno 2021 ha battuto niente meno che Julio Cesar Chavez Jr per split decision. In seguito, ha messo KO la leggenda delle MMA Tito Ortiz. Adesso ad aspettarlo per il suo quinto incontro da pro ci sarà il giovane Jake Paul.

Curioso come nel corso di questi mesi non c’è stato alcun trash talking da parte di Jake, famoso anche per il suo andare oltre le righe. Solo profondo rispetto tra i due contendenti.

I due hanno stretto anche un patto tra di loro che dipenderà dall’esito dell’incontro.

Vi lasciamo con il weigh in dell’evento

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
1 commento