Ad imageAd image

Jorge Masvidal risponde alla sfida lanciata da Chandler

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Jorge Masvidal risponde alla sfida lanciata da Chandler

Jorge Masvidal recentemente è stato sfidato dal peso leggero Michael Chandler, ora è arrivata direttamente la risposta da Masvidal in persona.

Michael Chandler è reduce da l’ennesima grande battaglia in UFC. L’avversario è stato il connazionale Dustin Poirier con cui ha combattuto una guerra senza esclusione di colpi per oltre 10 minuti. A vincere, però, è stato Poirier per sottomissione nel corso della terza ripresa.

- PUBBLICITA-

Pochi giorni dopo il combattimento Chandler non ha perso tempo e ha lanciato la sfida a Jorge Masvidal invitandolo a mettere in palio la cintura ‘BMF’ conquistata da ‘Gamebred’ a UFC 244 nel novembre 2019 contro Nate Diaz al Madison Square Garden di New York.

Adesso è arrivata la risposta del fighter di Miami.

Jorge Masvidal rifiuta il match con Chandler: non mi fa avvicinare alla cintura dei pesi welter

Jorge Masvidal declina l’offerta. Lo ha annunciato durante un’intervista con ‘MMA Junkie’ “In questo sport bisogna pensare a se stessi e se guardo quell’uomo penso che batterlo non mi da nulla per farmi avvicinare alla cintura dei pesi welter”.

Inoltre, Jorge sottolinea che influisce anche il fatto che Chandler combatte nella divisione dei pesi leggeri Combatte a 155 libbre. Una volta messo ko la gente comincerà a dire che me la prendo con i ragazzi più piccoli. Poi Chandler è sì conosciuto nell’ambiente, ma non vende tanti PPV. Io voglio match eccitanti che mi facciano anche guadagnare bene”.

Dunque, pare proprio che non vedremo i due uno contro l’altro all’interno della gabbia UFC. Jorge Masvidal spinge per ottenere il match contro Leon Edwards.

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento