eSportsIndoor

EA Sports FC in uscita già a Settembre?

EA Sports FC in uscita già a Settembre?

EA Sports FC potrebbe essere disponibile per i videogiocatori già nel mese di Settembre 2023 stando ai rumors degli ultimi giorni.

Dopo anni di sodalizio, EA Sports e FIFA hanno deciso di separare le proprie strade andando a creare due videogiochi distinti che, nella prossima stagione, monopolizzeranno gli scaffali dei vari store, sia fisici che on-line.

Il più atteso è EA Sport FC che, pur mantenendo le licenze FIFPro, sarà totalmente distaccato dalla FIFA stessa. È notizia di questi giorni che il videogioco potrebbe essere già in vendita all’inizio della stagione sportiva 2023/2024, vale a dire tra metà Agosto e fine Settembre.

I piani per l’uscita di EA Sports FC

Negli ultimi anni, infatti, EA Sports ha sempre fatto uscire i vari capitoli di FIFA alla fine del mese di Settembre, con la fine dei mercati estivi e con la stagione calcistica già avviata; per EA Sports FC sembrerebbe invece che la data verrà anticipata di molto, dato il fatto che il Campionato di riferimento sarà la British Premier League, che comincerà il 12 Agosto.

Dato il fatto che EA Sports FC sarà anche sponsor de LaLiga che comincerà il solito giorno oltre al fatto che la Bundesliga comincerà ufficialmente il 18 Agosto non è quindi scontato vedere l’uscita del gioco tra metà e fine Agosto. Al momento si sa che il nuovo gioco di sarà quello che sarebbe stato FIFA 24: Ultimate Team, Modalità Carriera e Stagioni dovrebbero essere confermate mentre si sta pensando ad una modalità Carriera on-line che però al momento non è stata ancora confermata.

Per il momento questi rimangono rumors e pertanto non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire quando uscirà il videogioco e quali modalità saranno al suo interno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa)